turoldo Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Ho scaricato il file da una C.max 1.6 hdi anno 2004 automatica bosh edc 16c3, volevo escludere l' egr ma non riconosco i controlli.L' edc 16 C3 credo di non averla mai fatta prima quindi avevo anche il dubbio che il file non sia ori.Non ho ancora verificato bene ma se avete un ori a disposizione volevo confrontarli. Se qualcuno ha gia operato e vuole dare un occhiata,grazie FORD C.MAX 11.rar
turoldo Inviato 21 Marzo 2013 Autore Inviato 21 Marzo 2013 Sescrivi i codici completi e meglio Scusa, hai ragione ho dimenticato screenshot dati ecu, eccolo...la centralina non sono riuscito a tirarla giu per mancanza di tempo per leggere codici Hw precisi e da diagnosi non ufficiale non mi dava dati in merito...c-max - Testo.zip
turoldo Inviato 23 Marzo 2013 Autore Inviato 23 Marzo 2013 Sono riuscito a escludere il controllo egr, da diagnosi e' sempre chiusa e la car ora va bene, quindi allego il file Mod per essere utile ad altri utenti...Se puo' essere d'aiuto e lo staff ritiene di volerlo spostare nel post esclusione egr ... FORD C.MAX 1.6 HDI 110CV.zip
Messaggi raccomandati