almilo Inviato 17 Novembre 2007 Inviato 17 Novembre 2007 Salve a tutti, avrei un quesito che mi tartassa... secondo voi è il caso di scrivere sempre tutta la flash quando si prepara una mappa mod o scrivere solo le tabelle? nel primo caso non si può incappare in problemi legati alle impostazioni dell'immo o altro? ovviamente mi riferisco alle mappe scritte via obd con kwp o galletto...
Neodym Inviato 17 Novembre 2007 Inviato 17 Novembre 2007 nel primo caso non si può incappare in problemi legati alle impostazioni dell'immo o altro? No,se non tocchi nulla nella parte software. Se scrivi solo tabelle assicurati che il cks sia corretto oppure che la correzione la effettui l'interfaccia.
almilo Inviato 17 Novembre 2007 Autore Inviato 17 Novembre 2007 grazie mille neodym...è un piccolo dettaglio che spesso mi chiedevo al momento di programmare una ecu...gentilissimo
almilo Inviato 19 Novembre 2007 Autore Inviato 19 Novembre 2007 ciao almilo se di frosinone? si, provincia...Pontecorvo
Uele Inviato 21 Novembre 2007 Inviato 21 Novembre 2007 grazie mille neodym...è un piccolo dettaglio che spesso mi chiedevo al momento di programmare una ecu...gentilissimo Io preferisco riscrivere tutta la Flash... anche se impiego 5 minuti in +
Messaggi raccomandati