cristianbomberos Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Ciao a tutti Vi è mai capitato di avere una bosch edc16c39 con problema a iniettore 1 e 4? la vettura va a due quando si scalda avete idea di cosa si può essere rovinato all'interno? Grazie mille
PASSIONE MOTORI Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Ciao a tutti Vi è mai capitato di avere una bosch edc16c39 con problema a iniettore 1 e 4? la vettura va a due quando si scalda avete idea di cosa si può essere rovinato all'interno? Grazie mille hai aperto la centralina?
Ospite ilsupermeccanico Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 non voglio portarti sfiga ma Forse forse ti è successa la stessa mia disavventura, ma poi si spegne oppure resta in moto?
cristianbomberos Inviato 19 Marzo 2013 Autore Inviato 19 Marzo 2013 se lo tieni accellerato rimane in moto altrimenti al minimo si spenge
PASSIONE MOTORI Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Allora se sei fortunato forse hai problemi ai cablaggi o iniettori, ma se prima di aprirla andava bene, hai danneggiato l' ecu
cristianbomberos Inviato 19 Marzo 2013 Autore Inviato 19 Marzo 2013 no no l'ho provata su un'altro iveco daily e va a due anche quello quindi è un problema di ecu però a me lo hanno portato proprio per quello volevo provare a ripararla senza andarla a cercare una usata da sfascio tutto qui
PASSIONE MOTORI Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 no no l'ho provata su un'altro iveco daily e va a due anche quello quindi è un problema di ecu però a me lo hanno portato proprio per quello volevo provare a ripararla senza andarla a cercare una usata da sfascio tutto qui Mi dispiace dirtelo prima di te hanno fatto danni, mettiti in cerca della ecu
Messaggi raccomandati