Vai al contenuto

noperation

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, vorrei sapere, vista la totale ignoranza in materia da parte dei ricambisti, con che criterio i body computer

sono compatibili fra di loro.

Io ho una Panda 1.4 16v con body computer marchiato con s/n 51783784 non funzionante, da problemi su lavavetri, abbaglianti, 

riscaldamento etcetc.. vorrei sapere se e quali body computer possono essere montati previa scodifica che effettuerei con un'upa.

 

ah, la mia è marchiata Siemens!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao i body computer del gruppo fiat sono tutti programmati in fabbrica in base al telaio della vettura.

con il telaio sanno esattamente gli accessori e codici chiave che monta quella vettura.

i ricambisti generici non possono saperlo perche' non e' un ricambio commerciale ma solo ed'esclusivamente fiat.

quindi trovane uno dal demolitore leggi il motorola e passi il codice delle chiavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, e come visto in un altro post posso farlo senza dissaldare ma agganciandomi direttamente allo stampato giusto?
uno qualsiasi?
ho visto che i codici sono diversi, ad esempio su ebay ne ho trovato uno a 100€ ma come riferimento ha 51874385 mentre il mio

riporta 51783784, la differenza è solo come data di produzione? nel senso, come da eper, uno sostituisce l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...