gualtierix Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 scusate,,,,come si fa a cancellare la sottoscrizione a ecu tuning!!!!!!!!!!
ALFONSO-76 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 perche ai posto questa domanda ? è perche in questa sezione ?...
gualtierix Inviato 17 Marzo 2013 Autore Inviato 17 Marzo 2013 scusami alfonso,se nessuno risponde al mio aiuto che ci sto a fare qui,non voglio dare disturbo,ho optato alla cancellazione della mia sottoscrizione,in quanto alla sezione non so dove andare,perciò per l'ennesima volta ho chiesto aiuto per indirizzarmi alla sezione giusta.grazie e scusa.
badtime Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 Beh, di solito si sta in una comunità per dare e ricevere aiuto, ma se si pretende di ricevere solamente, e si fa anche gli offesi perché nessuno risponde, perché evidentemente nessuno è in grado di farlo, o perché hai postato in sezioni errate (cosa molto probabile visto questo post), è giusto che ti faccia cancellare da questo forum....chiedi agli amministratori e ti sarà dato... saluti
ALFONSO-76 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 scusami alfonso,se nessuno risponde al mio aiuto che ci sto a fare qui,non voglio dare disturbo,ho optato alla cancellazione della mia sottoscrizione,in quanto alla sezione non so dove andare,perciò per l'ennesima volta ho chiesto aiuto per indirizzarmi alla sezione giusta.grazie e scusa. ciao , il forum è per richiedere e scoprire tutto quello che serve nel ambito del automobile eletronica meccanica e sw per gestirla , ma come gia ti è stato detto forse non ci sono utenti che possono risolvere la cosa che ai chiesto , ma questo non vuol dire che la prima domanda che ai fatto e non ai avuto risposta bisogna cancellarsi dal forum , poi se è questa la tua volonta , dai conferma di quello che ai detto e si provvedera al tutto. p,s al momento ho spostato la discusione in "off topics"
Messaggi raccomandati