Vai al contenuto

Lancia Delta 1800Tbi

Messaggi raccomandati

Ospite Maxfraz
Inviato

Salve,qualcuno sa se sia fattibile la ecu di quest auto delta 1800 tbi 200cv del 2010,?

Saluti

Ospite Maxfraz
Inviato (modificato)

la giulietta ha 35 cv in piu, presumo che abbia delle differenze a livello di motoristica. Il 200CV lo monta anche la 159 1750 TBI (chissa perche Lancia lo chiama 1800)

Modificato da Maxfraz
Inviato
Il 18/3/2013 at 15:06 , GoriMotors ha scritto:

è anche vero che i 235cv della giulietta non sono reali, visto che ne rulla 205!

sicuro Fabri?

Io ne ho fatte tante di Giulietta QV e mediamente da me rullano tra i 220 ed i 230cv.

Ospite Maxfraz
Inviato

volete dire che praticamene il motore è identico?

Inviato

sicuro Fabri?

Io ne ho fatte tante di Giulietta QV e mediamente da me rullano tra i 220 ed i 230cv.

Sicurissimo.. Provata su banco frenato BaPro che non regala niente

Ospite Maxfraz
Inviato

Se la giulietta al banco rulla 205 cv la delta quanti ne rulla , 170?

Ospite Maxfraz
Inviato

Io ne ho una in officina se si puo leggere con mpps v12 posso postarla

Sarebbe da vedere un file della delta

Ma secondo me meccanicamente sono uguali

Cambia solo la mappatura

Ospite Maxfraz
Inviato

Se il lavoro è cosi complesso non sarei in grado, almeno per ora, qiundi se voglio rimappare la delta non si riesce a fare, nonso se dai noi in Sardegna qualcuno puo farla, e se io spedisco la ecu?

Inviato

Non è detta che la delta ne rulli molti di meno... Io ho riscontrato questo fatto sulla giulietta (nuova per altro), bisognerebbe provare anche la delta sullo stesso banco.

Ospite Maxfraz
Inviato

Se tu hai il banco, quando passo dalle tue parti ( vado spesso nelle marche) la proviamo e ci togliamo ogni dubbio .

Non è detta che la delta ne rulli molti di meno... Io ho riscontrato questo fatto sulla giulietta (nuova per altro), bisognerebbe provare anche la delta sullo stesso banco.

Inviato
Il 26/3/2013 at 08:25 , Maxfraz ha scritto:

Se tu hai il banco, quando passo dalle tue parti ( vado spesso nelle marche) la proviamo e ci togliamo ogni dubbio .

Ok volentieri ;) Giusto per curiosità