flamex10 Inviato 16 Marzo 2013 Inviato 16 Marzo 2013 Ragazzi ho acquistato da poco quest'auto, il vecchio prprietario mi dice che c'è la mappa fatta quindi l'ho letta per rendermi conto. Sembrerebbe che sia stata toccata ma avrei bisogno dell'originale per vedere in quali punti. Vorrei anche chiedervi se mi sapete indicare gli indirizzi corripondenti al vecchio ecm come incremento accelerazione...il titanum come li chiama questi punti? Chrisler-300C-sw1037384397-218cv.zip
ALFONSO-76 Inviato 16 Marzo 2013 Inviato 16 Marzo 2013 ciao flamex 10. da regolamento si postano anche i dati ecu hw e sw nel titolo della discussione . ora mod io il titolo . attenzione alla prossima volta .
flamex10 Inviato 17 Marzo 2013 Autore Inviato 17 Marzo 2013 ciao flamex 10. da regolamento si postano anche i dati ecu hw e sw nel titolo della discussione . ora mod io il titolo . attenzione alla prossima volta . Vi ringrazio tanto, scusate per il titolo, prima non c'era questa regola... l'auto è mappata Ma in questa mappa il vecchio incremento accelerazione di ecm6 come si chiama ora con titanium? Com'è mappata seondo voi? Io la trovo molto lenta nella risposta dell'acceleratore, con la bmw ricordo si poteva fare una mappa che appena sfioravi l'acceleratore la macchina partiva a razzo...
FidodidoTuning Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 in effetti non è il max,sicuramente c'è da lavorarci meglio
flamex10 Inviato 17 Marzo 2013 Autore Inviato 17 Marzo 2013 nessuno sa rispondermi alla domanda relativa alla incremento acceleratore?
flamex10 Inviato 17 Marzo 2013 Autore Inviato 17 Marzo 2013 Inserendo il driver adatto, nell'elenco non c'è la voce richiesta acceleratore, l'unica voce simile è coppia richiesta durante condizioni standard.
Messaggi raccomandati