Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi

la mia macchina è afflitta da seghettamenti intorno ai 1800 giri,diciamo che a gas parzializzato intorno a quel range di giri perde colpi come se ci fosse qualcosa che taglia l'alimentazione.é udubile il classio battito degli iniettori,caratteristico del jtd che sparisce intorno ai 2000 giri, solo che in quell'intervallo va e viene va  e viene ,nnon so se rende l'idea.e ovviamente la macchina non è fluida.il problema è lo stesso da quando ho acquistato la macchina,ovvero 80000 kilometri,non è peggiorato.io ho l' EGR completamente bloccata sia la parte elettrica,col pistoncino completamente dentro,sia la parte meccanica.L'EGR è tappata con lamierino,essendo la mia auto euro 2,non importa se l'egr funzioni o meno,se è tappata non deve dare problemi vero ?semmai solo in diagnosi poichè vede che è bloccata e non lavora. a cosa potrebbe essere ricondotto questo strattonamento ?specifico che lo fa sempre,in qualsiasi ondizione climatica,inoltre in quei giri la macchina è meno pronta,ha bisogno di una pressione sul gas leggermente maggiore per uscire da quella specie di stallo.

Per il resto la macchina non fuma eccessivamente ,contando che ho iniettori maggiorati,( ma lo faceva anche prima) e ha ottime prestazioni e consumi. Vi ringrazio !!! :)

  • 2 settimane dopo...
Ospite Gigi
Inviato

ciao, come hai detto tu hai gli inniettori maggiorati, poi gli hai fatto la mappa per equilibrare tutto?

Inviato

Potresti controllare il debimetro in che condizioni è.

di solito i vapori di olio creano un velo sulla sua lente e non lo fanno leggere come dovrebbe,

il problema lo avverti sottogiri maggiormente perchè quando la velocità dell'aria aumenta lui riesce a rilevare piu' facilmente la differenza di temperatura tra 

aria aspirata e la sua resistenza interna

Inviato

dunque gli iniettori sono maggiorati,oltre a questo l'auto è originale,ma non c'entra nulla col problem che ho io.il debimetro è in perfette condizioni....lo faceva sia prima che dopo la sua sostituzione,la macchina va da dio e non fuma

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...