Vai al contenuto

Driver Astra Coupe 2.0 Turbo Su Fgtech Galletto V2

Messaggi raccomandati

Ospite vxSte135
Inviato

Ciao, come ho scritto in presentazione sono un felice possessore di una opel speedster 2.0 turbo.

Ora, in origine era una 2.2, che ho swappato con il motore turbo e l'elettronica presa dall'astra coupe 2.0 turbo 190cv, ma la mia macchina ora ne ha quasi 400... ma ho sentito la necessità di poter mappare da me perchè 1) aggiorno di continuo la macchina 2) ci sono alcuni dettagli sulla carburazione e sugli anticipi che devo correggere.

In tal senso ho acquistato un galletto fgtech v2 (clone),sono riuscito ad installare tutto e funziona, volevo leggere la centralina, ma nella lista non c'è l'astra coupe turbo... al che ho provato con una altra macchina che avesse la stessa centralina ( BOSCH ME1.5.5, astra 2.0 16v ) e sono riuscito, in effetti, a leggerla.... ora il dubbio pero' è per scriverla... perchè con ECM titanium sono riuscito ad aprire la mappa solo selezionando manualmente i driver ( dell'astra coupe 2.0 turbo 190cv ) ed anche a modificarla senza problemi.

Ora il dubbio è per la scrittura.... come devo fare ? ho paura di bloccare tutto visto che il modello di auto inserito al momento della lettura era sbagliato... come devo comportarmi ?

Ringrazio a tutti in anticipo!

saluti,

Stefano

• 3 settimane dopo...
Ospite vxSte135
Inviato

Risolto, ad oggi avro' riscritto 30 volte la centralina e funziona benissimo... ho usato il driver speedster 2.0 T (centralina me 1.5.5) e funziona lo stesso.......... via libera a chi ha lo stesso problema.