Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho una ypsilon 1.3 90cv con dpf e ha circa 110.000km, a detta di un meccanico mi ha detto che la macchina ha un'eccessivo vuoto a bassi giri ed e causato dal debimetro sporco, ho effettuato la pulizia del debimetro con spray per contatti, ma la situazione è rimasta invariata. Ho letto della modifica del foro, ma sinceramente non ho capito bene dove va fatto questo foro. In possesso ho la diagnosi elm 327, con il programma ecuscan, volevo chiedervi, come si leggono i valori del debimetro e capire se è buono oppure no? che valori devono uscire?

 

grazie mille

Inviato

Ciao a tutti, ho una ypsilon 1.3 90cv con dpf e ha circa 110.000km, a detta di un meccanico mi ha detto che la macchina ha un'eccessivo vuoto a bassi giri ed e causato dal debimetro sporco, ho effettuato la pulizia del debimetro con spray per contatti, ma la situazione è rimasta invariata. Ho letto della modifica del foro, ma sinceramente non ho capito bene dove va fatto questo foro. In possesso ho la diagnosi elm 327, con il programma ecuscan, volevo chiedervi, come si leggono i valori del debimetro e capire se è buono oppure no? che valori devono uscire?

 

grazie mille

nelle diagnosi professionali c'è la voce massa aria letta e desiderata e devi confrontare questi valori ma a volte i problemi sono anche, iniettori, collettore aspirazione sporco dovuto all' egr e sensore map ostruito ma bisogna verificare sull' auto

  • Like 1
Inviato

se ai pulito il debimetro com sprai contatti e soffiato la piu rovinato che salvato comunque e come dice passione motori bisogna verificare un po di cose prima di cambiare il debimetro

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...