FTDI Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 mi chiamo josef sono italiano! ho un officina di elettrauto con mio papà e vorrei iniziare questo straordinario mondo!
FTDI Inviato 12 Marzo 2013 Autore Inviato 12 Marzo 2013 Ciao, che attrezzatura usi? Hai già mappato? Uso Mpps... Però ho solo letto file fin ora... ho un po di paura nel scrivere i file! (Più avanti prendo un gallo v2 clone forse è meglio!) Ps versione dell'MPPS V12
Ospite turbobit Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 ciao, mpps è un buon prodotto per cominciare, cosa hai letto di preciso?
FTDI Inviato 12 Marzo 2013 Autore Inviato 12 Marzo 2013 Ragazzi dovrei comprare un galletto v2 però vedo che c'è solo fino alla v51 tutti mi dicono che la v53 sono solo dei v51 cammuffati ma è vero? qual'è il migliore???
Ospite turbobit Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 allora esistono diverse versioni di galletto v2, quella originale, la clone dell'originale che molto bene anche in bdm e poi esiste il clone del clone e quella costa veramente poco. Bisogna saperla riconoscere e acquistarla dalla persona giusta, su vari siti la spacciano per v53 v51 v50, attento molti la fanno arrivare dalla cina cambiano etichetta e la vendono per quella buona, ormai bisogna aspettarsi di tutto!!!
FTDI Inviato 12 Marzo 2013 Autore Inviato 12 Marzo 2013 ok ma come posso riconoscere un clone fatto bene? estetica? o altro? di solito quanto costa il clone fatto bene? più o meno?
Ospite turbobit Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 beh guarda ci sono dei siti che compresa spesa di spedizione lo paghi sulle 80€, quello buono e diciamo garantito che funziona anche in bdm io ho speso 550€. però fino ad ora neanche una ecu bloccata fortunatamente!
Messaggi raccomandati