pabloescobar Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 Questa macchina dopo aver visto che tutto va bene la mattina non parte bene. C'è qualcosa che mi sfugge Grazie 51832290-3546PB91.ori
FidodidoTuning Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 O valvila egr ke rimane apertanoppure iniettori ke rimangono aperti Li hai controllati?
lupotto Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 controlla quello che fidodido ti ha scritto; con la diagnosi vedi se ti restituisce qualche errore, postalo e vediamo di aiutarti, in diagnosi vedi anche la correzione errore degli iniettori, inutile dire se la vettura è stata sempre (ori)*. a tua completa disposizione se hai bisogno. Ciao a presto
pabloescobar Inviato 6 Marzo 2013 Autore Inviato 6 Marzo 2013 Grazie, la valvola egr lo chiusa però in diagnosi mi dice 2% forse la devo pulire per farla chiudere ancora di più anche se penso che 2% sia chiusa Ciao e grazie
ALFONSO-76 Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 che ai chiuso la egr da mappa ti rimane sempre al 2% ed è ok , ma il fattore è di controllarla meccanicamente se è rimasta un po bloccata aperta che ti puo dare problemi in partenza a freddo. controlla pure se sale subito la bassa pressione gasolio .cioè quella che manda la pompa da serbatoio.
pabloescobar Inviato 14 Marzo 2013 Autore Inviato 14 Marzo 2013 Ora la macchina va bene era un po di tutto, comunque ho pulito l'egr prima di chiuderla e poi erano anche gli iniettori
Messaggi raccomandati