Vai al contenuto

Codice Autoradio Blaupunkt Fiat Multipla


antonio2525

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...
37 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

ciao a tutti ragazzi ki mi può aiutare mi serve il codi sblocco autoradio blaupunkt fiat multipla

BP531864154090

7 645 318 316 

grazie  mille 

Ciao, vedo che ancora non ti sei presentato.

Prima di interagire sul forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione (presentazioni), come da regolamento.

Procedi e riceverai aiuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/4/2016 at 6:27 PM, robi 61 said:

ciao a tutti sono roberto 

anche io ho il problema del codice per autoradio multipla, ho appena sostituito la frizione.

ora recupero i numeri seriali  e speriamo in bene .

è obbligatorio presentarsi nell'apposita sezione prima di poter interagire nel forum !! 

presentazione qui ↓↓↓↓↓ 

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add

è obbligatorio anche leggere il regolamento è aprire nuovi post per proprie esigenze 

regolamento qui ↓↓↓↓↓ 

https://www.ecutuningperformance.com/home/guidelines/

grazie :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gianluca88 ha scritto:

ciao a tutti ragazzi ki mi può aiutare mi serve il codi sblocco autoradio blaupunkt fiat multipla

BP531864154090

7 645 318 316 

grazie  mille 

il tuo codice è 6653

Prova e facci sapere (in caso, il "mi piace" è gradito).

Ho visto che hai fatto la presentazione...per il futuro stai più attento al regolamento e segui i consigli di alessio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, redbulldomy said:

Salve, qualcuno sa dirmi il codice del mio autoradio fiat multipla originale : codici Fiat 186 CD SB 05, 7646325316, 815BP632576118734, grazie mille anticipatamente 

prima di interagire sul forum è obbligatoria una presentazione !!!!! 

qui ↓↓↓↓↓↓

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add

è anche obbligatorio leggere il regolamento !!

regolamento qui ↓↓↓↓

https://www.ecutuningperformance.com/home/guidelines/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi, anche io nella mia Fiat Multipla ho il problema del codice .Prima di chiedervi il codice e di fornirvi i dati autoradio vi spiego il problema.

 In pratica l'autoradio è bloccata su WAIT da diverso tempo, ho provato a staccare la batteria e niente, ho provato a lasciare il quadro su MAR per 2 ore e niente, adesso ho staccato l'autoradio e domani vedrò se riattaccando si sblocca... 

Premesso che camminando per 6 ore lasciando l'autradio accesa su wait non si è sbloccata.

Che altro potrei fare?

VI prego aiutatemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, WILLIAM ha scritto:

Ciao ragazzi, anche io nella mia Fiat Multipla ho il problema del codice .Prima di chiedervi il codice e di fornirvi i dati autoradio vi spiego il problema.

 In pratica l'autoradio è bloccata su WAIT da diverso tempo, ho provato a staccare la batteria e niente, ho provato a lasciare il quadro su MAR per 2 ore e niente, adesso ho staccato l'autoradio e domani vedrò se riattaccando si sblocca... 

Premesso che camminando per 6 ore lasciando l'autradio accesa su wait non si è sbloccata.

Che altro potrei fare?

VI prego aiutatemi...

Siete pregati a fine di seguirvi di aprire altri post altrimenti si fa confusione !!! Per il vostro problema dovete lasciare accesa l'autoradio per far si che esca scritto code e le ligniette per inserirlo ... 

Grazie per la collabborazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ho fatto il cambio batteria e nn ho il codice x lo stereo Fiat multipla

Come posso fare qst sono i codici in merito blaupubkt madre in portugal .bp63257612 Fiat 186 CD SB 05

7646325316

034501

Grazie

siamo pregati di non aprire post multipli :devil:

Modificato da alessio1993
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...