Vai al contenuto

Codice Autoradio Blaupunkt Fiat Multipla


antonio2525

Messaggi raccomandati

Ciao ecco il codice della tua multipla 4642 provalo fammi sapere come va 

Saluti

Filetuning87

grazie...appena quel cavolo di autoradio uscirà dalla scritta WAIT immetterò il codice e ti saprò dire...speriamo bene non si sia bloccata definitivamente....grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...appena quel cavolo di autoradio uscirà dalla scritta WAIT immetterò il codice e ti saprò dire...speriamo bene non si sia bloccata definitivamente....grazie ancora!!

Può impiegare anche più di due ore ti conviene lasciare auto in moto e autoradio accesa finche non ti chiede il code

Link al commento
Condividi su altri siti

Può impiegare anche più di due ore ti conviene lasciare auto in moto e autoradio accesa finche non ti chiede il code

Non per indagare su come fai,ma il codice sei quasi certo che funzioni o ci sono probabilità che non sia quello esatto?Non vorrei dover andare a Milano per tenere l'auto accesa per resettare l'autoradio!! ;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ti saprò dire...ciao

una cosa sola ti voglio dire:GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE...non ho parole per ringraziarti!!!funziona al cento per cento come dicevi!! grazie ancora  e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa sola ti voglio dire:GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE...non ho parole per ringraziarti!!!funziona al cento per cento come dicevi!! grazie ancora  e ciao

ti sfrutto ancora: dove posso recuperare il file del libretto di istruzioni per l'utilizzo di questo autoradio?grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa sola ti voglio dire:GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE...non ho parole per ringraziarti!!!funziona al cento per cento come dicevi!! grazie ancora  e ciao

è stato un piacere!

 

ti sfrutto ancora: dove posso recuperare il file del libretto di istruzioni per l'utilizzo di questo autoradio?grazie mille

per quanto riguarda il manuale per il funzionamento non penso che c'e ne sia uno proprio suo credo che le istruzioni sono nel manuale uso e manutenzione del veicolo che lo monta,alcune auto anno addirittura un proprio manuale apposito per l'autoradio che ti danno al momento dell'acquisto dell auto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il tuo code 4154 fammi sapere come va saluti

Filetuning87

Ciao Filetuning,

scusa se non ti ho risposto prima, comunque grazie per il code anche se non l'ho ancora provato perché sto aspettando che si sblocchi l'autoradio. Ormai sono quasi 10 giorni.....mi sta snervando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Filetuning,

scusa se non ti ho risposto prima, comunque grazie per il code anche se non l'ho ancora provato perché sto aspettando che si sblocchi l'autoradio. Ormai sono quasi 10 giorni.....mi sta snervando!!!

Vuoi un consiglio lascia la macchina accesa e l'autoradio accesa anche se dovesse impiegare due ore poi ti chiede di inserire il code perchè al suo interno c'è un contatore che secondo quando deciso di far attendere comincia un suo conto alla rovescia quando spegni l'autoradio e poi lo riaccendi in seguito lui rinizia il conto alla rovescia da capo ti conviene accendere la macchina in modo che non cedi la batteria e lasciare l'autoradio accesa fin quando non si resetta e ti chiede il codice....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi un consiglio lascia la macchina accesa e l'autoradio accesa anche se dovesse impiegare due ore poi ti chiede di inserire il code perchè al suo interno c'è un contatore che secondo quando deciso di far attendere comincia un suo conto alla rovescia quando spegni l'autoradio e poi lo riaccendi in seguito lui rinizia il conto alla rovescia da capo ti conviene accendere la macchina in modo che non cedi la batteria e lasciare l'autoradio accesa fin quando non si resetta e ti chiede il codice....

 

Grazie per l'info, farò come tu dici anche perché ultimamente sto usando l'auto per brevi tragitti.

Ti farò sapere quanto prima.

Saluti

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi un consiglio lascia la macchina accesa e l'autoradio accesa anche se dovesse impiegare due ore poi ti chiede di inserire il code perchè al suo interno c'è un contatore che secondo quando deciso di far attendere comincia un suo conto alla rovescia quando spegni l'autoradio e poi lo riaccendi in seguito lui rinizia il conto alla rovescia da capo ti conviene accendere la macchina in modo che non cedi la batteria e lasciare l'autoradio accesa fin quando non si resetta e ti chiede il codice....

 

Ciao file,

oggi ho fatto come mi hai suggerito, ho lasciato in moto l'auto e dopo circa 2 ore si è sbloccata l'autoradio, ho inserito il code e come per magia si è rianimata.

Grazie mille per l'aiuto e se passi in ciociaria o meglio per Ceccano hai almeno una birra pagata.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

 

ciao a tutti

qualcuno riesce a calcolarmi il codice di sblocco dell'autoradio della multipla? i codici sono:

BP-nr  7 643 331 316

Fiat-nr  735 391 102 

Nm sul telaio BP333152244783

 

grazie mille in anticipo

 

Ciao metti questo 5236 e fammi sapere 

saluti

e buon anno nuovo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao!
Purtroppo al termine di alcuni lavori dal meccanico l'autoradio della mia Multipla (comprata usata e solo ora mi accorgo dell'assenza dei codici) chiede il code di sblocco. I numeri di serie che ho trovato sull'autoradio sono:
 

B.P. NR:  7646325316

FIAT NR: 7354360610

FIAT 186 CD SB05 034501 7676325316

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ringraziandoti, Elio70, ti chiedo se devo rassegnarmi oppure esiste la possibilità di un altro codice?

ringraziandoti, Elio70, ti chiedo se devo rassegnarmi oppure esiste la possibilità di un altro codice?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao, avrei bisogno di sapere il codice della autoradio della mia fiat multipla, mi hanno staccato la batteria per il cambio dell'alternatore e si è resettata. Purtroppo non mi hanno dato il codice al momento dell'acquisto (è stata comprata usata) e, sinceramente, nemmeno pensavo che ci fosse un codice :D

 

Allora, i dati sulla targhetta della autoradio sono:

Blaupunkt gmbh made in portugal

 

815BP531860930342

 Fiat Multipla MY CD/SB03

7 645 318 316

 

Spero che siano sufficienti!

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con 2563

ti prego di scusarmi se non sono molto(o per nulla) pratico di come si partecipa ad un forum:ti basti sapere che l'iscrizione la ho fatta fare da mia figlia ieri l'altro,per la presentazione ho dovuto attendere oggi perché me la facesse mio figlio e mi insegnasse come accedere alla pagina per porre il quesito!!Spero di aver operato in modo corretto per quanto riguarda questo scritto.Comunque ancora mille grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, dopo la seconda autoradio rubata in due anni ho deciso di rimontare l'autoradio originale sulla mia multipla. Recuperata in demolizione non ho il codice di sblocco' i numeri seriali sopra l'autoradio sono:

BP-Nr 7 643 331 316

Prod.Nr.Fiat 735 391 102

Chiunque mi aiuti grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...