Vai al contenuto

Codice Autoradio Blaupunkt Fiat Multipla


antonio2525

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti avrei bisogno di sbloccare la mia autoradio di cui non ricordo il codice.

 

Vi elenco cosa c'è scritto sull'ettichetta.

 

BP NR, 7 646 325 316

 

FIAT NR. 735 436 061 0

 

SW: VERSION 12.02

 

PRODUCT WEEK: 476

 

e di lato c'è scritto

 

BP 632565358770

 

Sono in attesa di un vostro aiuto.Grazie

Ciao eccoti il codice 1636 provalo fammi sapere

Saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pcspace

Ciao.

Scusami se solo adesso rispondo,ma ho avuto molto da fare.

Ti ringrazio per il codice tutto OK!!!

Grazie per l'aiuto e per la disponibilità!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

sono Giuseppe, premetto che non sono molto pratico di forum, sono un neo iscritto.

 

Scrivo chiedendo aiuto in quanto ho cambiato la batteria della mia multipla e non trovando più il codice di sicurezza dell'autoradio non riesco a togliere il blocco di sicurezza.

 

vi scrivo tutto ciò che ho trovato sull'etichetta dell'autoradio, anche perchè per me sono codici incomprensibili:

 

Fiat 186 CD SB05

815 BP632576199410

7 646 325 316

e1 034501

70540020327

 

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

sono Giuseppe, premetto che non sono molto pratico di forum, sono un neo iscritto.

 

Scrivo chiedendo aiuto in quanto ho cambiato la batteria della mia multipla e non trovando più il codice di sicurezza dell'autoradio non riesco a togliere il blocco di sicurezza.

 

vi scrivo tutto ciò che ho trovato sull'etichetta dell'autoradio, anche perchè per me sono codici incomprensibili:

 

Fiat 186 CD SB05

815 BP632576199410

7 646 325 316

e1 034501

70540020327

 

 

 

Grazie

infatti scusami se ti riprendo ma dovresti presentarti come regole del forum presentati nel area presentazioni nella home page del forum e ti do il codice del autoradio

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera,

anche io non ho il codice di sblocco della mia fiat multipla comprata di seconda mano, vi sarei grati per il codice di sblocco; i dati sono i seguenti :

BP NR. 7 646 325 316

FIAT NR. 735 436 0610

C.0843

 

A LATO AUTORADIO :

815BP632576196047

FIAT 186 CD SB 05

BLAUPUNKT

 

 

grazie mille in anticipo

saluti

Pasquale

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera,

anche io non ho il codice di sblocco della mia fiat multipla comprata di seconda mano, vi sarei grati per il codice di sblocco; i dati sono i seguenti :

BP NR. 7 646 325 316

FIAT NR. 735 436 0610

C.0843

 

A LATO AUTORADIO :

815BP632576196047

FIAT 186 CD SB 05

BLAUPUNKT

 

 

grazie mille in anticipo

saluti

Pasquale

Ciao Pasquale,

Il codice della tua multipla è questo : 3541 provalo fammi sapere

Saluti

Filetuning87

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie del benvenuto,sono nuovissimo qua.

mi sono imbattuto in un problema abbastanza comune...batteria a terra della panda,sostituzione della stessa e...autoradio senza codice!!

Qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare??

I codici sull'autoradio sono questi:

BP nr 7643385316

Fiat nr 735360922

 

di lato invece (dove c'è codice a barre)

815 BP338549066176

Fiat 169 CD

 

Vi ringrazio anticipatamente!

Sabino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie del benvenuto,sono nuovissimo qua.

mi sono imbattuto in un problema abbastanza comune...batteria a terra della panda,sostituzione della stessa e...autoradio senza codice!!

Qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare??

I codici sull'autoradio sono questi:

BP nr 7643385316

Fiat nr 735360922

 

di lato invece (dove c'è codice a barre)

815 BP338549066176

Fiat 169 CD

 

Vi ringrazio anticipatamente!

Sabino

Ciao Sabino scusami se ti riprendo ma prima di postare ti devi presentare nell area presentazioni secondo le regole del forum.appena ti sei presentato ti do il tuo codice

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son presentato nella "home", ed ho esposto la problematica. Ovvero recuperata autoradio per Fiat panda con cd presso autodemolitore,non mi basterà l'eventuale codice di sblocco? Dovrò rimettere autoradio cassette? Se così fosse vi faccio avere i codici anche di questa. Stasera sul tardi. Grazie filetuning87

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie del benvenuto,sono nuovissimo qua.

mi sono imbattuto in un problema abbastanza comune...batteria a terra della panda,sostituzione della stessa e...autoradio senza codice!!

Qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare??

I codici sull'autoradio sono questi:

BP nr 7643385316

Fiat nr 735360922

 

di lato invece (dove c'è codice a barre)

815 BP338549066176

Fiat 169 CD

 

Vi ringrazio anticipatamente!

Sabino

Se stiamo parlando di una nuova fiat panda credo che non dovresti trovare problemi nell'installazione del autoradio cd almeno che è sprovvista di collegamento can in quel caso ti direbbe CANCHACK e non ti permette di inserire il code oppure in caso sia differente l'alloggio del autoradio,comunque il codice del autoradio cd che hai postato è questo: 5246

fammi sapere come è andata saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena posso,provo e ti faccio sapere com'è andata....speriamo bene!!! Intanto ti ringrazio

Il code credo al 99 percento che sia quello l'unico inconveniente che potresti incontrare è se predisposto per il canbus perchè l'autoradio che hai acquistato lo ha,ma non ti preoccupare te ne accorgi perchè ti scrive cancheck e non ti fa inserire nessun codice.

Fammi sapere saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma blaupunkt a cassetta forse nella panda che è più recente ha il canbus e quindi non hai problemi ma in auto più vecchie ci sono modelli senza can ma anno il code il canbus è la linea utilizzata dal body per il controllo di tutte le periferiche installate nel auto non centra niente con il code dello stereo ma se lo stereo ne è provvisto e l'auto no ti rimane in cancheck cioè lo stereo tenta di trovare i collegamenti con l'auto che ovviamente non ha..comunque non è un problema si può risolvere anche quello.ti conviene provarlo e basta sicuramente non avrai problemi 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provato...purtroppo mi esce canchek ! Sigh nonostante in precedenza ci fosse montata la blaupunkt a cassette. Posso risolvere in qualche modo? Che sfiga... Grazie comunque filetuning87

Appena provato...purtroppo mi esce canchek ! Sigh nonostante in precedenza ci fosse montata la blaupunkt a cassette. Posso risolvere in qualche modo? Che sfiga... Grazie comunque filetuning87

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provato...purtroppo mi esce canchek ! Sigh nonostante in precedenza ci fosse montata la blaupunkt a cassette. Posso risolvere in qualche modo? Che sfiga... Grazie comunque filetuning87

Appena provato...purtroppo mi esce canchek ! Sigh nonostante in precedenza ci fosse montata la blaupunkt a cassette. Posso risolvere in qualche modo? Che sfiga... Grazie comunque filetuning87

Ciao hai visto che era come ti avevo detto !nonostante sia blaupunkt!

Comunque ti spiego il can come ti ho già detto in precedenza è la linea di controllo che l'auto utilizza per diagnosticare con l'autoradio,il suo vecchio autoradio a cassette non è provvisto di linea canbus e quindi di conseguenza anche il connettore del automobile per lo stereo.Ci sono due modi in cui potresti risolvere il problema o ti rechi da un elettrauto di fiducia e ti fai portare la linea canbus nei connettori del l'autoradio si può fare, oppure secondo metodo apri l'autoradio in questione ti leggi con un programmatore tipo upa o GQ-4 programmer la eprom 95320 posti il file sul forum ti disattivo il controllo e lo riprogrammi,ma richiede un minimo di manualità nel dissaldare e risaldare la memoria a 8 pin.

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,appena avrò a disposizione del tempo porterò l'auto da un elettrauto e le faccio tirare sti fili CAN. Grazie mille ancora filetuning87 poi ti faccio sapere

Devi fargli tirare fuori due fili il can low e il can hight e predisporli nel modo giusto sul connettore secondo gli schemi che dovresti avere stampigliati in genere sulla parte superiore del autoradio ma si trovano anche in giro se cerchi..

Io ritengo migliore il metodo di disattivazione perchè più veloce e sopratutto te lo puoi accendere anche in camera da letto se vuoi..però portando le comunicazione all'autoradio è come nel originale e mantieni il tuo autoradio cosi come lo hai acquistato.

Saluti

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per favore codice radio codice 815bp5311860928200    7645318316  grazie

Ciao dovete mettere anche il modello autoradio e la vettura perchè la maggior parte delle volte il calcolo è differente secondo modello e modello cmq il codice immesso da te è di 13 numeri quindi probabilmente è sbagliato leggi tutto quello che c'è scritto sull'autoradio sul fianco destro c'è il numero a 12 cifre BP000000000000 e poi anche il BP NR. 0000 000 000  a 10 numeri posta e ricontrolla i seriali e ti do il tuo codice 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti,

mi chiamo Michelangelo e sono un neo iscritto.

Vorrei "abusare" della vostre capacità....

Il blaupunkt della Multipla aziendale si è bloccato e per avere il codice è un problema, il collega che la guidava prima non ricorda dove ha messo il libretto... e il responsabile delle manutenzioni è in permesso matrimoniale!!!

 

I codici che penso siano necessari sono:

7645318316

 

815BP531860928726

 

Grazie in anticipo a chi riuscirà ad aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

mi chiamo Michelangelo e sono un neo iscritto.

Vorrei "abusare" della vostre capacità....

Il blaupunkt della Multipla aziendale si è bloccato e per avere il codice è un problema, il collega che la guidava prima non ricorda dove ha messo il libretto... e il responsabile delle manutenzioni è in permesso matrimoniale!!!

 

I codici che penso siano necessari sono:

7645318316

 

815BP531860928726

 

Grazie in anticipo a chi riuscirà ad aiutarmi.

Ciao e benvenuto sul forum ecco il tuo codice 6555 della multipla fammi sapere come va 

Saluti

Filetuning87

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

stesso problema anch'io. Ho staccato la batteria e non trovo il codice autoradio.

Questi sono i numeri che ho trovato smontandola: FIAT MULTIPLA CD 7645344316    BLAUPUNKT GMBH 815BP534457807220

......e speriamo bene.

 

Grazie in anticipo

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

stesso problema anch'io. Ho staccato la batteria e non trovo il codice autoradio.

Questi sono i numeri che ho trovato smontandola: FIAT MULTIPLA CD 7645344316    BLAUPUNKT GMBH 815BP534457807220

......e speriamo bene.

 

Grazie in anticipo

Piero

Ecco il tuo code 4154 fammi sapere come va saluti

Filetuning87

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...lo so che sono l'ennesimo che scrive su questo argomento,ma ho da poco acquistato una fiat multipla usata e il vecchio proprietario non mi ha dato il codice di sblocco autoradio.

Quest'ultima durante i lavori di sistemazione in officina è rimasta disalimentata e quando è ripartita chiedeva l'immissione del codice.

Non so che fare ...chi può aiutarmi?, vi passo gli estremi dell'autoradio:

 

BLAUPUNKT GMBH

MADE IN PORTUGAL

815BP531864000119

FIAT MULTIPLA MY CD/SB03

BP NR. 7645318316

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti...lo so che sono l'ennesimo che scrive su questo argomento,ma ho da poco acquistato una fiat multipla usata e il vecchio proprietario non mi ha dato il codice di sblocco autoradio.

Quest'ultima durante i lavori di sistemazione in officina è rimasta disalimentata e quando è ripartita chiedeva l'immissione del codice.

Non so che fare ...chi può aiutarmi?, vi passo gli estremi dell'autoradio:

 

BLAUPUNKT GMBH

MADE IN PORTUGAL

815BP531864000119

FIAT MULTIPLA MY CD/SB03

BP NR. 7645318316

 

grazie mille

 

Ciao ecco il codice della tua multipla 4642 provalo fammi sapere come va 

Saluti

Filetuning87

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...