Ospite autoremap Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 salve ragazzi ho un mpps v12 clone installo il programma ed il cavo attaccato a fine installazione apre il programma. se esco e provo a rientrare mi da un messaggio di errore che riguarda setupapi.dll è mai capitato a voi? grazie mille per la vostra disponibilità
homerail Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 Quando lo riapri il cavo è attaccato? Che sistema operativo usi?
Ospite autoremap Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 grazie mille per la risposta si quando lo apro il cavo è attaccato io uso il sistema opertivo windows 7 provato sia su professional che starter stesso discorso.se invece di aprirlo dall'icona (sempre con il cavo attaccato) lo reinstallo di nuovo finisce l'installazione e me lo apre. ma se chiudo e provo a rientrare di nuovo lo stesso errore. ti viene in mente qualcosa? grazie ciao!
homerail Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 A sto punto credo che il file di installazione sia corrotto
Ospite autoremap Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 il proble che anche la disinstallazione mi crea problemi con unistall del programma non si elimina o scaricato un programma per eliminarlo. come faccio ad avere un software che non sia corrotto?
homerail Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 Per eliminarlo dovresti farlo sicuramente in modalità provvisoria e mettere poi il programma non corrotto
Messaggi raccomandati