piero56 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 salve a tutti vorrei sapere con certezza se possibile la lettura e scrittura e come procedere, di questa ecu posto le foto da voci sembra che non si può ho a disposizione il gallo 2 master grazie
alfaromeo jtd Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 bisogna aprirla e sbloccarla. la fai solo con gli originali
piero56 Inviato 4 Marzo 2013 Autore Inviato 4 Marzo 2013 ciao, sempre bravi con le risposte pronte va bene non tocco niente avevo visto che era una ecu un po difficile ma... qualcuno di voi la già letta o scritta? grazie di nuovo e scusatemi
FidodidoTuning Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Scusa ma ke risposte volevi. Si aprono.da procedura o con schedino fai lo sblocco e poi fai tutto da obdSe non hai il prgrammatore adatto non puoi fare niente.
kid turbo Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Ne ho fatta una stamane di una polo ma non cambia nulla. La ecu è una Simos PCR2.1.Bisogna aprirla sloccarla e poi da obd si legge/scrive.Credo sia fattibile solo con ufficilali.
piero56 Inviato 6 Marzo 2013 Autore Inviato 6 Marzo 2013 ciao,kit turbo, ma se l'hai fatta hai usato strumenti ori o no mi potresti spiegare la procedura per sbloccare e altro grazie ancora
explode82 Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 solo e solamente con strumenti ori si fa,la procedura è : la apri,la metti in boot,usi l'apposito tool per lo sblocco che è a corredo degli strumenti originali,dopo lo sblocco,la richiudi,la monti sull'auto,ti leggi il file seriale te lo lavori e lo riscrivi..........spero di essere stato esauriente nella spiegazione
Ospite nasturi Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Ciao Ragazzi Col Gallo ufficiale è possibile leggerla anche in Bdm Questa ecu?
kid turbo Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Il metodo per leggere/scrivere l'ha spiegato molto bene explode82. In bdm non fai nulla
explode82 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 questa non si legge in bdm perchè è trecore il micro,apri e vedrai
Messaggi raccomandati