alex.patane Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 modificali tuttiedue e avrai erg off dai una differenza di 10010000
Ospite OpC_Turbo Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 per donami ecco l'indirizzo egr 006001: a:006004 sei sicuro??
Ospite OpC_Turbo Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 ce anche questo 0068AC: 0068E4 neanche questo è...
alex.patane Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 ciao se tu l'osai non farci scervellare e una cosa che interessa anche me ti spiego come o intuito che fosse quello praticamente tempo fa mi e arrivata una clio con egr chiusa e il propietario mia detto che lavevano chiusa anche elettronica mente ora siccome io o visto che a parte quelli non cera nulla di anomalo avrei pensato fossero quelli in fatti facendo lo stesso su una clio mi e risultato egr off poi non sono sicuro all 100x100 ma se tu lo sai potressti farci questo favore grazie in anticipo .
luca83p Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 per donami ecco l'indirizzo egr 006001: a:006004 eccomi...ti ringraziuo tanto...comunque questi indirizzi che mi hai dato per ultimo nn mi dicono nulla...forse hai ragione nei primi 2 che mi hai scritto.....dunque per escluderla dovrei modificare facendo una linea dritta al valore minimo 16384 decimale oppure fare una linea dritta al suo valore massimo decimale che sarebbe 24095?
luca83p Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 neanche questo è... dai aiutaci per favore... cmq grazie mille sinora.... a me sembra proprio 00a5b0 - 00a7ae....dammi conferma....se giusta oppure se ce altro da modificare...
alex.patane Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 eccomi...ti ringraziuo tanto...comunque questi indirizzi che mi hai dato per ultimo nn mi dicono nulla...forse hai ragione nei primi 2 che mi hai scritto.....dunque per escluderla dovrei modificare facendo una linea dritta al valore minimo 16384 decimale oppure fare una linea dritta al suo valore massimo decimale che sarebbe 24095? devi alzare non abbassare cmq anchio penso siano quelli come o detto prima nono dato confarma non vorrei passare per chi fa il sapientone pero io lio modificati tutti e due e o visto che egr era off poi fai tu ti posso dire che con tutti e due valori spostati lauto va perfettamente non acusa nulla di strano e poi voglio aggiungere che sono stati toccati da un preparatore quindi un motivo celavra cmq ti allego la mappa letta dal clio in questione poi tocca agli esperti dire se e buona ono io ti dico che andava molto bene CLIO1.5Dci.rar
luca83p Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 devi alzare non abbassare cmq anchio penso siano quelli come o detto prima nono dato confarma non vorrei passare per chi fa il sapientone pero io lio modificati tutti e due e o visto che egr era off poi fai tu ti posso dire che con tutti e due valori spostati lauto va perfettamente non acusa nulla di strano e poi voglio aggiungere che sono stati toccati da un preparatore quindi un motivo celavra cmq ti allego la mappa letta dal clio in questione poi tocca agli esperti dire se e buona ono io ti dico che andava molto bene grazie per il tuo aiuto....comunque penso che la curva relativa all'egr sia un po diversa.....mi sono rivolto al mio preparatore, colui che mi aveva fatto la mappa mesi fa....ti faccio sapere poi.....se interessa anche te...
luca83p Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 devi alzare non abbassare cmq anchio penso siano quelli come o detto prima nono dato confarma non vorrei passare per chi fa il sapientone pero io lio modificati tutti e due e o visto che egr era off poi fai tu ti posso dire che con tutti e due valori spostati lauto va perfettamente non acusa nulla di strano e poi voglio aggiungere che sono stati toccati da un preparatore quindi un motivo celavra cmq ti allego la mappa letta dal clio in questione poi tocca agli esperti dire se e buona ono io ti dico che andava molto bene la tua cmq è la 65 cv....da mappa mi pare di capire cosi...
alex.patane Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 grazie per il tuo aiuto....comunque penso che la curva relativa all'egr sia un po diversa.....mi sono rivolto al mio preparatore, colui che mi aveva fatto la mappa mesi fa....ti faccio sapere poi.....se interessa anche te... ok fammi sapere grazie mille mi dispiace di non averti potuto aiutare ma magari tu aiuti me ci aiutiamo a vicenda e quessto il bello dei forum ciaooo
Messaggi raccomandati