clio_dci Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 salve a tutti cerco una persona esperta o almeno pratica per correzione pressione turbo e pressione rail su clio 1.5dci 82cv centralina delphi. per favore clio .rar
FidodidoTuning Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 cosa devi fare,la tua richiesta è un po generica
clio_dci Inviato 4 Marzo 2013 Autore Inviato 4 Marzo 2013 una correzione su pressione turbo e rail o un aiuto per cortesia
clio_dci Inviato 4 Marzo 2013 Autore Inviato 4 Marzo 2013 l'auto mi sembra ori e in piu ci sono le spie sul cruscotto che si accendono a gas paro ai bassi giri una correzione su pressione turbo e rail o un aiuto per cortesia
FidodidoTuning Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Tutti questi problemi da quando l hai mappata?
clio_dci Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 magari l'avessi fatta io, l'ho pagata per farla fare e non và
clio_dci Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 RISOLTI TUTTI I PROBLEMI DELLA MAPPA E DELLE SPIE GRAZIE A FABIO LEONI E UN Pò DI MIO,GRAZIE SEI UN GRANDE.
clio_dci Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 RISOLTI TUTTI I PROBLEMI DELLA MAPPA E DELLE SPIE GRAZIE A FABIO LEONI E UN Pò DI MIO,GRAZIE SEI UN GRANDE. ORA A DIR POCO TOCCA TERRA TIRA FINO A LIMITATORE GIRI
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 per correttezza dovresti lasciargli un bel feedback e farti rimborsare da chi te l'aveva fatta prima. RISOLTI TUTTI I PROBLEMI DELLA MAPPA E DELLE SPIE GRAZIE A FABIO LEONI E UN Pò DI MIO,GRAZIE SEI UN GRANDE.
clio_dci Inviato 6 Marzo 2013 Autore Inviato 6 Marzo 2013 rimborsare no, non sono così cattivo, anche se ci sono rimasto male. aveva dimenticato di farmi il rail e turbo non dico chi lha fatta perchè è sul forum per correttezza. feedback ie lo lascio subito non ci avevo pensato
fabioleo Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 grazie mille di cuore.....quando posso una mano la do volentieri, ho apprezzato molto la tua lealta nel pm che mi hai mandato anke se lo hai detto pubblicamente, un aiuto era il minimo 1
luca83p Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Buongiorno ragazzi, possiedo anche io una clio già rimappata da diverso tempo... sempre riguardo questa mappa, una curiosità... la curva nell'indirizzo 001868 a cosa corrisponde? e perchè sono stati dati incrementi all'indirizzo 00162a in poi? grazie a tutti quanti...
s2000 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Buongiorno ragazzi, possiedo anche io una clio già rimappata da diverso tempo... sempre riguardo questa mappa, una curiosità... la curva nell'indirizzo 001868 a cosa corrisponde? e perchè sono stati dati incrementi all'indirizzo 00162a in poi? grazie a tutti quanti... posta l ori e mod, anchio ho la stessa auto e mappata e dico che vanno da paura se fatte bene.
luca83p Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 la mia curiosità era su questa mappa all'inizio di questa discussione....gli ori e mod sono all'inizio della discussione... si concordo con te cmq....la mia va piu che bene...
s2000 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 se ne sei convinto tu. se volevi aiuto dovevi postare almeno l'ori non credo che nessuno ti aiuti in questo modo.
s2000 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 la mia curiosità era su questa mappa all'inizio di questa discussione....gli ori e mod sono all'inizio della discussione... si concordo con te cmq....la mia va piu che bene... la mappa che è a inizio discussione è la mia. con egr fatta male e altre cose fuori posto. dopo la correzione và da paura
luca83p Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 bhe ci credo... cmq quegli indirizzi a che corrispondono? mi suonano nuovi....
s2000 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 sicuramente te la sei caricata e dici che la tua và una bomba con quella... va meno di originale quella mappa. mancano molte cose e alcune fatte male. se non ci credi non mi interessa questa è la lettura che gli ho rifatto oggi col v2 per aumentare qualcosina controlla i codici se sono identici anche quello del talaio.
luca83p Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 si i dati sono esattamente quelli.......anche della mia centralina...no no io per la mia clio mi ero gia fatto fare 2 mappe...una andava, però fumava un po...l'altra rifatta non fuma e ha piu prestazioni dell'oroiginale...dunque dici che manca roba alla mia si puo fare ancora di piu? non mi risulta nemmeno la modifica 0045ce in poi....
luca83p Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 se mi puoi aiutare a correggerla la mia ne sono contento....me la cavo bene anche con il 2d.....
Ospite OpC_Turbo Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 scusami ma se te la fatta un preparatore l'egr l avrebbe dovuto chiuderla lui e se ci vorresti mettere mano non credo vada cosi bene in fondo no?
luca83p Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 a chi ti riferisci opc_turbo? a me il mio preparatore non l'ha proprio fatta l'egr...però tutto l'altro va bene nella mia mod compresa prex turbo, prex rail ecc ecc....cosa che nn e stata fatta nella mappa di inizio discussione qua....
Ospite OpC_Turbo Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 a chi ti riferisci opc_turbo? a me il mio preparatore non l'ha proprio fatta l'egr...però tutto l'altro va bene nella mia mod compresa prex turbo, prex rail ecc ecc....cosa che nn e stata fatta nella mappa di inizio discussione qua.... io fossi in te andrei dal tuo preparatore e farei chiuderla dato che non l ha fatto
luca83p Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 bhe chiederò a lui allora....anzi a loro....ai 2 preparatori che mi hanno fatto 2 mappe diverse aggiungerei....era giusto per farla io senza aspettare nessuno, ecm2001 lo so usare ora finalmente, compreso il 2d.... solo che nn sono sicuro della mappa...non costava nulla a nessuno indicarmela soltanto. se posso permettermi...tutto qua...grazie cmq...
Ospite OpC_Turbo Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 bhe chiederò a lui allora....anzi a loro....ai 2 preparatori che mi hanno fatto 2 mappe diverse aggiungerei....era giusto per farla io senza aspettare nessuno, ecm2001 lo so usare ora finalmente, compreso il 2d.... solo che nn sono sicuro della mappa...non costava nulla a nessuno indicarmela soltanto. se posso permettermi...tutto qua...grazie cmq... ti consiglio ecm titanium
luca83p Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 si ho anche quello da un mesetto circa.... molto buono come programma..
luca83p Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 comunque è un limitatore potresti dirmi dove si trova di preciso l'egr? cerco di modificarla io stesso...
Ospite OpC_Turbo Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 io credo che non risponderà nessuno, perchè gli indirizzi fuori driver sono un pò come segreti...comunque sono io s2000 col vecchio profilo utente. ti consiglio o la sezione modifica file o ti affidi a chi vuoi... oppure provi da solo e posti finchè qualcuno ti dirà che è ok.
alex.patane Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 potresti dirmi dove si trova di preciso l'egr? cerco di modificarla io stesso... ciao scusate l'intrusione o letto la discussione volevo dirti se potevi postare il file da chiudere l'erg cosi magari ti posso dare qualche consiglio ( se vuoi ) di queste clio neo fatte e so a cosa ti riferisci saluti alex. piacere di conoscervi ..
Ospite OpC_Turbo Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 ciao scusate l'intrusione o letto la discussione volevo dirti se potevi postare il file da chiudere l'erg cosi magari ti posso dare qualche consiglio ( se vuoi ) di queste clio neo fatte e so a cosa ti riferisci saluti alex. piacere di conoscervi .. l'indirizzo sul file ori postato all'inizio della discussione
luca83p Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 mappa.rar ciao scusate l'intrusione o letto la discussione volevo dirti se potevi postare il file da chiudere l'erg cosi magari ti posso dare qualche consiglio ( se vuoi ) di queste clio neo fatte e so a cosa ti riferisci saluti alex. piacere di conoscervi .. ecco la mia ori.....piacere mio cmq..
alex.patane Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 mappa.rar ecco la mia ori.....piacere mio cmq.. ciao sicuro che l'ori ??
luca83p Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 si si.....della mia clio dci 82 cv..... letta con mpps v.5 clio 1.5 dci 82 cv....
alex.patane Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 ciao dovrebbe essere da 00A5AE : A : 00A7AE ma prima chiediamo a qualcuno cosa ne pensa mi potrei sbagliare
alex.patane Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 per donami ecco l'indirizzo egr 006001: a:006004
Messaggi raccomandati