Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

l'auto mi sembra ori e in piu ci sono le spie sul cruscotto che si accendono a gas paro ai bassi giri

una correzione su pressione turbo e rail o un aiuto per cortesia

Inviato

RISOLTI TUTTI I PROBLEMI DELLA MAPPA E DELLE SPIE GRAZIE A FABIO LEONI E UN Pò DI MIO,GRAZIE SEI UN GRANDE.

ORA A DIR POCO TOCCA TERRA  :bunny:  TIRA FINO A LIMITATORE GIRI  :banana:

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

per correttezza dovresti lasciargli un bel feedback

e farti rimborsare da chi te l'aveva fatta prima.

RISOLTI TUTTI I PROBLEMI DELLA MAPPA E DELLE SPIE GRAZIE A FABIO LEONI E UN Pò DI MIO,GRAZIE SEI UN GRANDE.

Inviato

rimborsare no, non sono così cattivo, anche se ci sono rimasto male. aveva dimenticato di farmi il rail e turbo non dico chi lha fatta perchè è sul forum per correttezza. feedback ie lo lascio subito non ci avevo pensato

Inviato

grazie mille di cuore.....quando posso una mano la do volentieri, ho apprezzato  molto la tua lealta nel pm che mi hai mandato anke se lo hai detto pubblicamente, un aiuto era il minimo ;)

• Like 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Buongiorno ragazzi, possiedo anche io una clio già rimappata da diverso tempo... sempre riguardo questa mappa, una curiosità... la curva nell'indirizzo 001868 a cosa corrisponde? e perchè sono stati dati incrementi all'indirizzo 00162a in poi? grazie a tutti quanti... :-)

Inviato

Buongiorno ragazzi, possiedo anche io una clio già rimappata da diverso tempo... sempre riguardo questa mappa, una curiosità... la curva nell'indirizzo 001868 a cosa corrisponde? e perchè sono stati dati incrementi all'indirizzo 00162a in poi? grazie a tutti quanti... :smile:

posta l ori e mod, anchio ho la stessa auto e mappata e dico che vanno da paura se fatte bene.

Inviato

la mia curiosità era su questa mappa all'inizio di questa discussione....gli ori e mod sono all'inizio della discussione... :-) si concordo con te cmq....la mia va piu che bene... :)

Inviato

la mia curiosità era su questa mappa all'inizio di questa discussione....gli ori e mod sono all'inizio della discussione... :smile: si concordo con te cmq....la mia va piu che bene... :)

la mappa che è a inizio discussione è la mia. con egr fatta male e altre cose fuori posto. dopo la correzione và da paura

Inviato

sicuramente te la sei caricata e dici che la  tua và una bomba con quella... va meno di originale quella mappa. mancano molte cose e alcune fatte male. se non ci credi non mi interessa questa è la lettura che gli ho rifatto oggi col v2 per aumentare qualcosina controlla i codici se sono identici anche quello del talaio. :laugh:

post-21287-0-76110800-1366390758_thumb.j

Inviato

si i dati sono esattamente quelli.......anche della mia centralina...no no io per la mia clio mi ero gia fatto fare 2 mappe...una andava, però fumava un po...l'altra rifatta non fuma e ha piu prestazioni dell'oroiginale...dunque dici che manca roba alla mia si puo fare ancora di piu? non mi  risulta nemmeno la modifica  0045ce in poi....

Ospite OpC_Turbo
Inviato

scusami ma se te la fatta un preparatore l'egr l avrebbe dovuto chiuderla lui e se ci vorresti mettere mano non credo vada cosi bene in fondo no? :laugh:

Inviato

a chi ti riferisci opc_turbo? a me il mio preparatore non l'ha proprio fatta l'egr...però tutto l'altro va bene nella mia mod compresa prex turbo, prex rail ecc ecc....cosa che nn e stata fatta nella mappa di inizio discussione qua....

Ospite OpC_Turbo
Inviato

a chi ti riferisci opc_turbo? a me il mio preparatore non l'ha proprio fatta l'egr...però tutto l'altro va bene nella mia mod compresa prex turbo, prex rail ecc ecc....cosa che nn e stata fatta nella mappa di inizio discussione qua....

:confused: io fossi in te andrei dal tuo preparatore e farei chiuderla dato che non l ha fatto  :laugh:

Inviato

bhe chiederò a lui allora....anzi a loro....ai 2 preparatori che mi hanno fatto 2 mappe diverse aggiungerei....era giusto per farla io senza aspettare nessuno,  ecm2001 lo so usare ora finalmente, compreso il 2d.... solo che nn sono sicuro della mappa...non costava nulla a nessuno indicarmela soltanto. se posso permettermi...tutto qua...grazie cmq... :-)

Ospite OpC_Turbo
Inviato

bhe chiederò a lui allora....anzi a loro....ai 2 preparatori che mi hanno fatto 2 mappe diverse aggiungerei....era giusto per farla io senza aspettare nessuno,  ecm2001 lo so usare ora finalmente, compreso il 2d.... solo che nn sono sicuro della mappa...non costava nulla a nessuno indicarmela soltanto. se posso permettermi...tutto qua...grazie cmq... :smile:

:thumbsup:  ti consiglio ecm titanium

Ospite OpC_Turbo
Inviato

io credo che non risponderà nessuno, perchè gli indirizzi fuori driver sono un pò come segreti...comunque sono io s2000 col vecchio profilo utente. ti consiglio o la sezione modifica file o ti affidi a chi vuoi... oppure provi da solo e posti finchè qualcuno ti dirà che è ok.

Inviato

potresti dirmi dove si trova di preciso l'egr? cerco di modificarla io stesso...

ciao scusate l'intrusione o letto la discussione volevo dirti se potevi postare il file da chiudere l'erg cosi magari ti posso dare qualche consiglio ( se vuoi ) di queste clio neo fatte e so a cosa ti riferisci saluti alex. piacere di conoscervi ..

Ospite OpC_Turbo
Inviato

ciao scusate l'intrusione o letto la discussione volevo dirti se potevi postare il file da chiudere l'erg cosi magari ti posso dare qualche consiglio ( se vuoi ) di queste clio neo fatte e so a cosa ti riferisci saluti alex. piacere di conoscervi ..

l'indirizzo sul file ori postato all'inizio della discussione

Inviato

mappa.rar

ecco la mia ori.....piacere mio cmq.. :-)