1000tc Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Salve a tutti, non saprei semi trovo sul topic esatto, volevo sapere se qualcuno di voi conosce questi due agge]gini, che un mio amico mi ha regalato provenienti da una autofficina (purtroppo come capita oggi) dismessa. Grazie Mario
lupotto Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 potrebbero essere dispositivi utili a gestire una turbina con geometri fissa, over boost elettronici?
Autogioele Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 dovrebbero essere un emulatore del sensore di temperatura (quello con i potenziometri), invece l'altro e un interfaccia per rilevare i segnali elettrici con tester o oscilloscopio.
1000tc Inviato 3 Marzo 2013 Autore Inviato 3 Marzo 2013 (modificato) Grazie Autogioele, me lo ero immaginato, sai per caso come funzionano, io ne usavo uno che ancora possiedo ma è molto semplice, variavo solo la resistenza, mentre questo oltre a variare la resistenza, non capisco cosa varia con il variatore a sinistra nella foto Modificato 3 Marzo 2013 da 1000tc
Autogioele Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 scusa il ritardo penso che con il commutatore a sinistra si imposta i Kohm e con quello destro varia fino al valore superiore del commutatore sx. devi provare con il tester. ciao
Messaggi raccomandati