homerail Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 ciao a tutti, mercedes classe b 180 cdi, allego mappa originale e mod. secondo voi come è???? classe b.zip
Fabrigm Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Ci sono varie mappe fuori driver per farla andare come deve
pabloescobar Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Cia leandro prima voglio dirti che non sono un professionista però non riesco a capire perchè quando si fa un tuning si mette pressione sul rail(problemi agli iniettori, alla pompa alta pressione)..... Ciao
homerail Inviato 1 Marzo 2013 Autore Inviato 1 Marzo 2013 Nessun problema se lo fai adatto alle prestazioni del motore preso in considerazione, io ne ho fatte tante e viaggio da oltre 80.000km con la mia auto con la mappa fatta
pabloescobar Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Mi sbagio però a volte paragono dei file della stessa auto la differenza e che uno è 140hp e l'altro 170 e la differenza sulla pressione rail non cambia tanto. Premetto che seguo il forum per migliorare le mie conoscenze quindi si parla per migliorarsi Ciao e grazie
homerail Inviato 1 Marzo 2013 Autore Inviato 1 Marzo 2013 a volte i parametri vanno diminuiti figurati, altre volte si parla di millesimi o di piccoli incrementi dipende
Messaggi raccomandati