marko.gem Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Ho una centralina recuperata dallo sfascio che vorrei usare per delle prove, è una EDC16C39 codice Bosch 0281012298 codice fiat 55204756 non riesco a leggerla in BDM, ho notato che manca un componente qualcuno sa dirmi che componente è quello mancante? una R? un Condensatore?? Un fusibile?? Suggerimenti Grazie mille anticipatamente Dimenticavo, sono dicuro della mancanza del componente, con la lente si vedono bene la presenza di saldature, per capirci non è una predisposizione.
alfaromeo jtd Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 che bdm hai . vedi che hai il flat al contrario 1
marko.gem Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Inviato 28 Febbraio 2013 che bdm hai . vedi che hai il flat al contrario Ho un CMD che ho usato diverse volte e funzionante. Non è colpa del BDM
ThaZ Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Penso che non c'è niente, ma io controllo per domani
elettronicaautronica Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 manca un condensatore smd non polarizzato al centro dove hai indicato il cerchio rosso, è identico a quei due laterali... Come hai fatto a farlo saltare via? aprendo la ecu o dissaldando ad aria calda?
Messaggi raccomandati