DanieleSGF Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Ciao Ragazzi.Domandona.come mai non è abilitato il tasto leggi per la centralina 6F3 montata su una g.punto 1300 mjet? Su questa si può solo scrivere? Ovviamente uso MPPS
Tuning_Inside Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Non puoi leggere via seriale con mpps La leggi in bdm.file da 2 mb e la scrivi in seriale file da 1 mb
PASSIONE MOTORI Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 OPPURE posta i dati ecu, cerca il file ori da 2 Mb se trovi uno già tagliato da 1Mb e lo scrivi con il tuo Mpps
homerail Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 le multijet 75, 90 e 95 cv non le puoi leggere le puoi solo scrivere, ma ti conviene comprarle le mappe e non scaricarle qua e la, potresti incorrere in dei guai
PASSIONE MOTORI Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 spiegati meglio....... le multijet 75, 90 e 95 cv non le puoi leggere le puoi solo scrivere, ma ti conviene comprarle le mappe e non scaricarle qua e la, potresti incorrere in dei guai
homerail Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 allora facendo id ecu ti ricavi hw e sw ma non puoi leggere la mappa, sul sito magari li trovi ma non sai la provenienza, io mi affido ad un preparatore che utilizza software originali e non ho mai avuto problemi di niente
PASSIONE MOTORI Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 fai bene, ma se il file proviene da fonte sicura che sul forum ci sono molte persone preparate e la stessa cosa per il file ori, allora facendo id ecu ti ricavi hw e sw ma non puoi leggere la mappa, sul sito magari li trovi ma non sai la provenienza, io mi affido ad un preparatore che utilizza software originali e non ho mai avuto problemi di niente
Messaggi raccomandati