studdu Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 Ciao ragazzi, in allegato il pdf di una mappa iniezione correzione di una 206 2.0 hdi. Non è il file originale ma uno già mappato da un collega. Io però vi vorrei chiedere se è normale che ci siano tutti sti picchi, insomma che sia il grafico 2d che 3d sia così spigoloso e poco lineare rispetto all'originale. Se potete dateci un 'occhiata e mi fatemi sapere. Grazzziiiiiieeeee iniezione correzione.pdf
FidodidoTuning Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 In effetti non e il max,non e ke percaso questa e una mappa affine? Magari ha modificato la prima correttamente e titan quando ricopia su gli affini ha fatto quel lavoro.
studdu Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Inviato 24 Febbraio 2013 le mappe iniezione correzione sono in tutto 4. La 1 e la 3 sono molto più regolari, invece 2 e 4 sono quello che vi ho mandato. Quindi in effetti con c'è una logica per cui siano state fatte così'?
FidodidoTuning Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 Il problema e nel sw ke ha ricopiato dal primo sulle altre 3 Il suo errore e stato non rivedersi la mappa in 2d e fidarsi delle tabelee
Messaggi raccomandati