Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi o un problema con una chiave con telecomando di una panda in pratica non mi legge il codice mentre con quella di scorta funziona o provato a ricodificarla ma niente o ripassato tutte le saldature nel suo interno ma non va secondo voi cosa devo cambiere perche la chiave costa un bel po e il cliente non vuole spendere tanto da notare che il telecomando di appertura e chiusura funziona benissimo  

Inviato

Si e rotto il chip del code all interno

Sulle panda dovresti vedere un piccolo componente ke si puo cambiare come una pillola trasparente.ma non so dove la puoi trovare perke serve una precodifica.

Io prendo la chiave nuova.

Inviato

Ciao gasluc01, tempo addietro mi è capitato di avere un problema simile al tuo causato dal pulsantino saldato sul circuito integrato del telecomando, sostituito quello e voilà...il problema è sparito, prova un pò e speriamo sia solo quello, auguri. 

P.S. Scusami, ma hai verificato che la batteria sia carica è faccia bene contatto sulle linguette? Talvolta l'ossido dei contatti rompe le scatole.

Inviato

Ops... Scusa, ma forse ho letto male, quindi se è il transponder della chiave che fa cilecca prova a vedere un pò in giro forse riesci a trovare un RFID come quelli usati da fiat.

Inviato

Alcune chiavi hanno un transponder passivo, cioè un dispositivo basato sul principio degli "antitacheggio" che vengono applicati agli articoli venduti dei negozi (sono dei piccoli chip elettronici incapsulati in resina sigillante, che per accoppiamento elettromagnetico con la "bobina/antenna" posta nella serratura bloccosterzo inviano alla centralina la codifica per abilitare l'accensione dell'auto), la tecnologia si chiama RadioFrequencyIDentification

Inviato

ciao gasluc01 mi è gia capitato una cosa simile sulla scheda ci deve essere un antennino trasponder se togli delicatamente il copechio di plastica nero e guardi con un microscopio dovresti trovare un filo di collegamento vicino ad una delle saldature che si è rotto. ciao

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...