Vai al contenuto

Vendita Centraline


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao, avreste qualcosa per una saab 93 tid del 2006 con motore 120 cv mjet? un mio cliente l'ha provata a metterla in moto

invertendo i poli, quindi centralina motore, che al momento non sono riuscito a vedere i codici e centralina che si trova vicino

alla batteria con fusibili,penso si chiama sam

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite QUATTRO

è disponibile un vasto assortimento di centraline usate (a richiesta anche scodificate ), comunicate  marca e codice della centralina, e pm vi verrà comunicato il prezzo e la disponibilità....i prezzi vi assicuro sono molto abbordabili!!

io avrei bisogno di una ecu Seat Leon 110 cv pompa rotativa... i messaggi privati non me l'hanno abilitati. Una tua email?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sto cercando 

 

MJD 8F2.G1 

51892322

 

G.PUNTO 75 HP EURO 5 CON S&S

 

 

cerco centralina bosch me7.3.1 per alfa GTA 6 cil  147 o 156 o GT

hai qualcosa?  interessa anche  sapere se ne hai più di 1  

grazie

 

 

io avrei bisogno di una ecu Seat Leon 110 cv pompa rotativa... i messaggi privati non me l'hanno abilitati. Una tua email?

grazie

ragazzi scusate il ritardo, sono stato assente, rientrerò al lavoro lunedi e vi darò risposta! :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi quà, allora a NRG dico: la ecu che cerchi al momento non è disponibile, se la trovo ti ricontatterò!

 

a sergioT, ho disponibile 3 ecu  0261206707 - 0261206714 e 0261206711.....dammi un tuo contatto e mail,skype.......

 

a QUATTRO, puoi  l'id della tua ecu? esempio: bosch 0281 xxx xxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

eccomi quà, allora a NRG dico: la ecu che cerchi al momento non è disponibile, se la trovo ti ricontatterò!

 

a sergioT, ho disponibile 3 ecu  0261206707 - 0261206714 e 0261206711.....dammi un tuo contatto e mail,skype.......

 

a QUATTRO, puoi  l'id della tua ecu? esempio: bosch 0281 xxx xxx

purtroppo non sono abilitato per inviare messaggi privati. Una tua email?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

uhmm! ne' ho una della giulietta 20jtdm  bosch 0281015951,facendo un clone con  la tua potrebbe andare bene

 

PS: scusate se ritardo nelle risposte,ma non sempre sono collegato al forum, se gli amministratori lo consentono posso dare il mio contatto skype dove sono sempre online

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...