torelettrauto Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 cari amici buongiorno,avrei un quesito da porvi .perche quando scrivo la ecu con fgtech (clone)mi cambia il checksum, mi spiego meglio, scrivo la ecu che ha un determinato checksum , quando la leggo me ne da un, altro ,grazie anticipatamente
off_alfa Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 ma... una volta programmata la macchina va in moto?
torelettrauto Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Inviato 19 Febbraio 2013 questa ecu me l.ha regalata un mio amico meccanico quindi la terrei per prova, avevo fatto la scodifica parziale , la monto sulla macchina, si spegne la spia code ma non parte,allora ho pensato di fare la scodifica totale avendo a disposizione il fgtech(clone) pero come ho gia detto scrivo il file , lo leggo e il checksum è diverso,vi posto il file , grazie a tutti marea jtd.rar
torelettrauto Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Inviato 19 Febbraio 2013 off-alfa scusa con questo file non ho provato se va in moto la macchina, ti faro sapere
alfaromeo jtd Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 devi mettere il sw della tua ecu dentro per quello non parte
Messaggi raccomandati