alfabrera Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 Da qualche tempo si presenta la segnalazione di avaria ASR ESP all' accensione le lancette del quadro vanno sotto lo zero, si sente come un fruscio nella scatola fusibili interna. Ho fatto vedere l'auto a varie officine del posto e nessuno e riuscito a risolvere il problema sostituzione batteria sostituzione alternatore sostituzione componente quadro strumenti. Ho acquistato fiatmultiscan 1.3 per eseguire diagnosi e ho trovato un anomalia collegandomi alla voce Guida elettronica (ESP) : TRW Electric Power Steering (2). TENSIONE BATTERIA: V 3,6 _ 6,5 non sempre VELOCITÀ VEICOLO (da CAN): Km/h 300 non sempre MOTORIZZAZIONE: 1.4 16V non sempre Comprendo che il SW da me usato è semi-professionale quindi ci faccio poco affidamento. Qualcuno ha avuto modo di imbattersi in questa problematica QUALCHE CONSIGLIO. FESLog_1302161617_Fiat Stilo 1.9 JTDMultijet 16V.txt
alfabrera Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Inviato 18 Febbraio 2013 Allego file diagnosi multiscan 1.3 Le spie sono riuscito a spegnerle e l'auto va bene trovo delle anomalie nei dati letti. FESLog_1302181854_Fiat Stilo 1.9 JTDMultijet 16V.txt
Messaggi raccomandati