ecutano Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Ciao Raga , mi date una mano con questa mappa , ho già effettuato alcune modifiche ma non sono soddisfatto della prestazione , ho già provato a scriverla , la macchina va bene però non ha un buon tiro, cosa ne pensate ? Grazie Z13DTH W0L0SDL0.......... MAREL0100. HW03A3137S15 3137S151.. Flash Ori.rarFLASH step1 No EGR.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecutano Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 Ho fatto alcune modifiche , mi date un parere ?FLASH STEP2 NO EGR.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tuning-power Inviato 17 Febbraio 2013 Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 Secondo me solo la coppia va benino per il resto non ci siamo aumenta gli incrementi...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michy29 Inviato 17 Febbraio 2013 Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 per me no ci siamo... egr la devi chiudere sui 48000 le mappe iniezione non devi partire da cosi in basso, ma dai 1250 o 1500 giri e non sul 100% di load ma dal 50% fino al max poi altre cosine che non vanno quindi ricontrolla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati