cristiannero Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 ciao ragazzi io vi chiedo un aiuto se possibile... ho una opel insigna 1.6 benzina del 2009 motore a16let 7.6.4 voglio aumentare un po la spinta ai bassi regimi perche dai 1500 a 3000 e morta... che devo usare di programma e di software
Ospite CARMAGEDDON Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 occhio che si bloccano facilmente in scrittura e poi sono da buttare, il rischio è molto alto...buona fortuna 1
cristiannero Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 si bloccano!!!! con che programma posso provare ? con mag pro o iin bdm?
kid turbo Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 Solo e ripeto solo ufficiali...Già con questi si hanno problemi...... Mi permetto di darti un consiglio:rivolgiti ad un professionista che ha programmi ufficiali;ti eviti problemi e grosse spese.
Ospite CARMAGEDDON Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 si bloccano!!!! con che programma posso provare ? con mag pro o iin bdm? il problema non è un programma o un programmatore ma l instabilità della comunicazione che induce il guasto irrecuperabile....non c è un programmatore migliore degli altri per nessuna centralina perchè il tutto dipende dal rispetto scritte nel protocollo per comunicare, leggere e scrivere...questa ecu ha problemi alla radice. non ha porta bdm!
Michael Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 esperienza personale su opel astra opc. Scritta con cmd flash ufficiale. Piantata in scrittura; ecu buttata. Stop.
cristiannero Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Inviato 15 Febbraio 2013 Con quali programmi si è bloccato? Aiutatemi Bdm e ecm non va bene?
Ospite CARMAGEDDON Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 ti ho scritto sopra che questa ecu non ha BDM!!!!!!!!! ecm non va bene per nulla.....lascia perdere questa ecu
cristiannero Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Inviato 15 Febbraio 2013 Ok grazie ma ecm come lettore va bene per le edc16?
cristiannero Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Inviato 17 Febbraio 2013 niente ragazzi????? non si trova nulla?
kid turbo Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 ecm non è un sw x lettura/scrittura....solo per modificare.
cristiannero Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Inviato 19 Febbraio 2013 Si caro lo so ..come potrei fare? Winols ho visto che contiene la centralina che ci faccio ?
kid turbo Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 Ok grazie ma ecm come lettore va bene per le edc16? Non mi pare che tu lo sappia.....
cristiannero Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Inviato 19 Febbraio 2013 la lettura la faccio con mag pro e la modifica con ecm titanium
cristiannero Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Inviato 21 Febbraio 2013 Ragazzi tramite un amico che tiene la stessa macchina il lavoro si fa tranquillamente aprendo la centralina in Bdm. Secondo voi che programma si può utilizzare che non da problemi? Centralina m764 Opel aspetto una vostra risposta
Ospite CARMAGEDDON Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 si agisce in boot mode in quanto ha un microprocessore ST 10F275, niente BDM, solo boot mode. non ci sono programmi che danno o non danno problemi, i problemi li creano sempre le persone che eseguono le modifiche senza conoscere come si agisce! 1
kid turbo Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 Il boot è un sistema che permette il processore di entrare in modalità di lettura/scrittura Abbi pazienza se continuo a permettermi: Ma se non conosci cosa è e come si fà un boot, se non sai cosa è la porta bdm, se continui a confondere un programma per leggerescrivere con un sw per modificare....perchè non ti appoggi ad un professionista? Per imparare a mio avviso, è meglio procedere con ecu meno complicate....se la inchiodi fanno 1260,69+iva(solo la centralina). Io ne ho fatte 3 con programmi ufficiali e non è mai successo nulla, colleghi(sempre con attrezzatura ufficiale ed aggiornata) non possono dire altrettanto. Facendo aggiornamento in Opel(sia con sitema tradizionale sia con pass-tru) ne ho cimite 6...ferme al 6,8%. Poi se vuoi intervenire su questa ecu non posso far altro che augurarti buona fortuna. 1
cristiannero Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Inviato 22 Febbraio 2013 ho visto che ponticellando un filo e al piedino specifico entra in boot mode ma poi posso lavorarci leggerla con mag pro e poi lavorarla con ecm oppure ci vuole altri programmi o altre interfacce?
enzopezzano Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 gli avvertimenti ti sono stati dati e anche spiegandoti perfettamente tutte le conseguenze alle quali molto probabilmente stai andando incontro!!!!!!!!! se ne vuoi un altro lascia perdere questo tipo di ecu, non andare ad infognarti in cose piu' grandi di te.
cristiannero Inviato 4 Marzo 2013 Autore Inviato 4 Marzo 2013 ragazzi ho letto sulla centralina motronic bosch 0261201999 cosa posso fare?
Ospite attila749 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 .......ma allora sei di coccio....................................
cristiannero Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 prima non avevo i codici della centralina e ieri li ho letti? quindi niente?
kid turbo Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 ragazzi ho letto sulla centralina motronic bosch 0261201999 cosa posso fare? Il codice corrisponde ad una centralina di comando lampada scarica(fari xeno).
Messaggi raccomandati