ddp Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Salve a tutti, ho montato i fendinebbia sulla mia nuova bravo, era già tutto predisposto, cablaggio interruttore e tutto, però non riesco a farli accendere, gentilmente qualcuno può dirmi se con elm 327 si può fare l'abilitazione dal body per far funzionare i fendinebbia, o se mi dite che strumento acquistare per farli funzionare? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite P T motorsport Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 solo chi ha il leonardo o , l'st9000 puo' attivarti il nodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ddp Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Ok, grazie provo a trovarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfabrera Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 Modello? anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badtime Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 a me pare che si possa fare con multiecuscan......si abilita il cruise e anche i fendinebbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucauca Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Ciao io credo che con multiscan e elm 327 lo puoi fareAlla mia ypsilin l'ho fatto senza problemi.Dicci che modello è che con multiscan in simulazione lo vediamo subito.Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati