Lucido VTS Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 ciao a tutti, mi seviva un'informazione: quando si leggono in boot queste ecu, si attaccano solo i cavi nel pettine e il cavo del boot dove indicato dai pdf o si collega anche la lettura del bdm?
ALFONSO-76 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 si possolo leggere sia solo con i collegamenti al pettinee con il boot , e pure con solo la dima e schedino tramite porta bdm ecu , ma sempre con il collegamento del boot , ma non su tutte le ecu.
Lucido VTS Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Inviato 12 Febbraio 2013 ad esempio ho collegato dal pettine una centralina della mini la 2.0 TD 141cv che monta una edc17c41 ho saldato il filo del boot, gli ho messo pure la resistenza da 1khom ma niente! il gallo, quando facevo richiesta di comunicazione, mi diceva sempre spegnere e riaccendere il quadro, l'alimentazione alla centralina e muovevo l'interruttore ma niente perciò mi è venuto il dubbio se casomai dovevo collegarla anche con il bdm
ALFONSO-76 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 allora , i fattori che non va in comunicazione ne possono essere diversi , come , collegamento pin aut non fatti bene , la resistenza non precisa a 1000 om , ecc ecc , di cui anche il tuo gallov2 che ai se è perfettamente funzionante se ti legge le edc17 e che firmwere à, poi dimmi la ecu quale è quella solo con due connettori oppure con 5 connettori , perche sono due ecu sempre edc17 c41 e tutte e due con il tc 1797. poi fai attenzione perche io ti ho detto che si usa anche la porta bdm ecu , e non che si fa con il gallo in bdm e tutt'altra cosa .,
Messaggi raccomandati