Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Vi allego le due mappe:

 

1. originale --> A159.ori

2. egr+dpf off -->A159_dpf_egr_off.mod

 

Il secondo file è stato  modificato prima con ecusafe e poi sono state apportate le modifiche proposte per la bravo 150cv da alfaromeo jtd

 

Problemi risconti:

 

1) elevati consumi a macchina ferma--> il consumo medio sembra un conto alla rovescia

2) nel ciclo urbano in fase d'accelerazione consumi istantanei simili a quelli che si avevano durante la rigenerazione  da 3 a 6 km/l!

 

Aspetti positivi:

 

nel ciclo extraurbano consumi nella media 15/16 km/l

 

secondo me nella mappa modificata c'è qualcosa che non va...forse  le modifiche riportate in quella della bravo non sono compatibili a quelle della 159!

 

 

 

A159.ori

A159_Dpf_egr_off.mod.MOD

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...