Ospite ciura Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Ciao ragazzi, non ho una gran esparienza sulle nouve 1.6 tdi con ecu continental, per ora ne ho fatte un paio, una ibiza da 90 cv sulla quale non ho avuto alcun problema e questa altea 1.6 tdi da 105 cv entrambe le ho mod con driver alien, ma quest'ultima mi dà un'anomalia strana, ovvero in quarta e quinta oltre i 4000 giri sale facendo un leggero ma fastidoso tira e molla. vi allego entrambi i file ringrazio anticipatamente chi saprà darmi una dritta. Saluti ori e mod seat altea 1.6 tdi.rar
pabloescobar Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Quando vado al bar la mattina per colazione sia il panettiere,il muratore,L'idraulico,il dipendente della fiat che fa parte di una catena di montaggio sanno tutto per quello che riguarda i problemi delle auto.Lo sai sono tre anni che cerco di capire e ora inizio un po a vedere e penso che ci sia tanto da imparare......... se hai un motore 1.4 o 1.6 o 1.8 o 2.0 o 3.0 il rapporto stoicometrico tra aria e combustibile è 14,7 a 1 quindi significa che per quello che si conosce la pressione rail é sempre costante sia al minimo che al massimo quindi perchè toccarla...........e rovinare la pompa gli iniettori e.......... Ciao
Ospite ciura Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 a parte panettiere e quant' altro ho provato anche con press rail ori ma cmq sia non ho inteso quello che vuoi dire, perché la prex rail varia in base a giri e carico, e forse, intendevi rapporto stechiometrico, cmq sia non penso mi sia di aiuto il tuo mess. Ciao
Messaggi raccomandati