Ospite ilsupermeccanico Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 salve mi servirebbe un aiuto per correggere il checksum su un file di una eeprom dopo la modifica, perche quando vado a scrivere il fie con bdm arriva al 100% ma quando deve fare la verifica mi da errore, RINGRAZIO tutti anticipatamente ecco il file, e di una saab 1.9 150 cv fap del 2005saab 1.9 150 cv DPF E2PROM.zip
peppe67 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 scusa ma io non riesco a capire perche ai messo il file 2eeprom dove lo devi corregere il checksum io ne o fatte tre di saab non o avuto nessun problema se devi scrivere la flah la puoi fare in seriale se edc16c39 la scivi con saab se e edc16c9 la scrivi con opel
Ospite ilsupermeccanico Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 io dovevo correggere i km su questa macchina e dopo aver modificato il file non me lo fa piu scrivere, cioe lo scrive ma alla fine quando deve fare la verifica mi da l'errore,cosa che non accada quando riscrivo il file ori. quello che ho allegato e il file mod
explode82 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 quando fa cosi,per consiglio dissalda la eeprom e scrivila con un programmatore a banco e poi la risaldi e passa la paura
peppe67 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 adesso ho capito fai come dice explode82 dissalda e salda a me e successo due volte lo stesso problema pero l'auto partiva tutto ok
Ospite ilsupermeccanico Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 ok oggi provero a dissaldare, grazie grazie per il consiglio
Ospite ilsupermeccanico Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 seguito il tuo consiglio e andato tutto bene ho scritto il file tranquillamente grazie per l'aiuto. grazie ancora
Messaggi raccomandati