Vai al contenuto

Non Riesco A Leggere Nissan Quahqai Dci 1.9

Messaggi raccomandati

Inviato

colleghi vi pongo questo probblema,magari qualcuno gli è capitato qualcosa del genere e ne conosce una soluzione.

ho questa nissan con ecu edc16 n°0 281 013 855 motore se non erro tipo renault,collego la ecu al bdm-100 ed in lettura mi apre la finestra dove mi informa di non riconoscere la famiglia della ecu e di selezzionarla manualmente,selezzionando la famiglia

(come renault-nissan-suzuki)mi legge un file unico dalle dimenzioni ridicole(allegato),e non mi dà la possibbilità di leggere i file singolarmente.comunque carricando il file letto nella funzione del sw bdm "Export" diventa selezzionabbile solo "serial E2prom",come se nella lettura il bdm preleva dalla ecu solo i dati dell'e2prom.

vi è successo una cosa del genere?c'è una soluzione?

p.s il mio seriale obd non supporta tale nissan e comunque non mi azzarderei a leggere e programmare una ecu se non ho una lettura completa della essa.

grazzie

unico.rar

Inviato

forse mi rispondo da solo,leggendo altre discussioni ho visto che non sono il primo ad incappare in questo probblema e concludo che con bdm 100 1255 non si riesce a leggere,

qualcuno che ha esperienza diretta magari tramite n° ecu può confermere che ho ache fare cun una edc16p33?

nell'etichetta non c'è scritto niente.