Ospite 123ale Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 io sto per comprare qui sul sito il galletto v2 però prima volevo avere delle delucidazioni in merito... le ford, renault, peugeot sò che con l'mpps dopo averle scritte si perdeva la codifica iniettori, con il gallo capita la stessa cosa?? le mercedes e le citroen le fà tranquillamente?? mi potresti dire gentilmente che tipo di auto non fà di sicuro il galletto v2? grazie mille...
FidodidoTuning Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 si va bene,c'è la funziona read injector per dove serve...
Ospite 123ale Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 ok, grazie, quindi mi dice lui su quale auto la dovrei fare .... gentimente quali auto non si possino fare di sicuro??
Ospite rialelettronic Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 di sicuro c'è una sola cosa... e non centra nulla con il tuning elettronico
off_alfa Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 forse cercavi questa fgtech-driver-car-list.pdf
Ospite 123ale Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 di sicuro c'è una sola cosa... e non centra nulla con il tuning elettronico Cosa sarebbe??
Ospite 123ale Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 non apro un altra discussione perchè è una stupidata sicuramente quella che chiedo: faccio un esempio, io sto usando il galletto v2 (clone) con la presa obd, leggo la mappa, la elaboro e poi la vado a scrivere, e fin lì tutto ok, di punto in bianco in fase di scrittura mi blocca la centralina , a questo punto io posso farla in bdm anche se prima non ho fatto un backup in bdm??
FidodidoTuning Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 senza il back up cosa scrivi in bdm? ti consiglio di farti seguire per non fare danni,soprattutto all'inizio...
ALFONSO-76 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 non apro un altra discussione perchè è una stupidata sicuramente quella che chiedo: faccio un esempio, io sto usando il galletto v2 (clone) con la presa obd, leggo la mappa, la elaboro e poi la vado a scrivere, e fin lì tutto ok, di punto in bianco in fase di scrittura mi blocca la centralina , a questo punto io posso farla in bdm anche se prima non ho fatto un backup in bdm?? si la puoi riprendere in bdm, ma se non ai fatto prima un backup della tua ecu e non cè lai lo devi procurare , ma si riprende sempre la ecu in caso di blocco in scrittura seriale.
Ospite 123ale Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 si la puoi riprendere in bdm, ma se non ai fatto prima un backup della tua ecu e non cè lai lo devi procurare , ma si riprende sempre la ecu in caso di blocco in scrittura seriale. come faccio a riprenderla se l'ho bloccata? scusa ma non ho capito cosa vuoi dire
FidodidoTuning Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 Se non hai un back up letto prima,devi kiedere a colleghi e sul forum e se sei fortunato lo trovi... Altrimenti devi trovare una ecu uguale o compatibile come hw ,leggere il back up da la,scodificarla e passarla sulla tua...
Ospite 123ale Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 quindi , se io prima di andare a modificar eil file, leggo la centralina con il mio gallo in bdm sono aposto anche se in scrittura seriale mi si dovesse bloccare, in ogni campo ho il file letto prima in bdm e posso riscriverlo in bdm.. giusto??? una curiosità perchè io sono abituato con l'mpps, ma la leggo la centralina in bdm, leggo sia la e2p che la flash ,no? ; poi come faccio a prendere solo la flash per elaborarla ? una volta elaborato il tutto, quando vado a riscrivere sempre in bdm, devo riscrivere sempre la e2p e la flash?
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