Vai al contenuto

Codifica Iniettori Galletto V2

Messaggi raccomandati

Ospite 123ale
Inviato

io sto per comprare qui sul sito il galletto  v2 però prima volevo avere delle delucidazioni in merito... 

le ford, renault, peugeot  sò che con l'mpps dopo averle scritte si perdeva la codifica iniettori, con il gallo capita la stessa cosa??

le mercedes e le citroen le fà tranquillamente??

mi potresti dire gentilmente che tipo di auto non fà di sicuro il galletto v2?

grazie mille...

Ospite 123ale
Inviato

ok, grazie, quindi mi dice lui su quale auto la dovrei fare ....

gentimente quali auto non si possino fare di sicuro??

Ospite rialelettronic
Inviato

di sicuro c'è una sola cosa... e non centra nulla con il tuning elettronico

Ospite 123ale
Inviato

di sicuro c'è una sola cosa... e non centra nulla con il tuning elettronico

Cosa sarebbe??

Ospite 123ale
Inviato

non apro un altra discussione perchè è una stupidata sicuramente quella che chiedo:

faccio un esempio, io sto usando il galletto v2 (clone) con la presa obd, leggo la mappa, la elaboro e poi la vado a scrivere, e fin lì tutto ok, di punto in bianco in fase di scrittura mi blocca la centralina , a questo punto io posso farla in bdm anche se prima non ho fatto un backup in bdm?? 

Inviato

non apro un altra discussione perchè è una stupidata sicuramente quella che chiedo:

faccio un esempio, io sto usando il galletto v2 (clone) con la presa obd, leggo la mappa, la elaboro e poi la vado a scrivere, e fin lì tutto ok, di punto in bianco in fase di scrittura mi blocca la centralina , a questo punto io posso farla in bdm anche se prima non ho fatto un backup in bdm?? 

si la puoi riprendere in bdm, ma  se non ai fatto prima un backup  della tua ecu e non cè lai   lo devi procurare  , ma si riprende sempre la ecu in caso di blocco in scrittura seriale.

Ospite 123ale
Inviato

si la puoi riprendere in bdm, ma  se non ai fatto prima un backup  della tua ecu e non cè lai   lo devi procurare  , ma si riprende sempre la ecu in caso di blocco in scrittura seriale.

come faccio a riprenderla se l'ho bloccata? scusa ma non ho capito cosa vuoi dire

Inviato

Se non hai un back up letto prima,devi kiedere a colleghi e sul forum e se sei fortunato lo trovi...

Altrimenti devi trovare una ecu uguale o compatibile come hw ,leggere il back up da la,scodificarla e passarla sulla tua...

Ospite 123ale
Inviato

quindi , se io prima di andare a modificar eil file, leggo la centralina con il mio gallo in bdm sono aposto anche se in scrittura seriale mi si dovesse bloccare, in ogni campo ho il file letto prima in bdm  e posso riscriverlo in bdm.. giusto???

una curiosità perchè io sono abituato con l'mpps, ma la leggo la centralina in bdm, leggo sia la e2p che la flash  ,no? ; poi come faccio a prendere solo la flash per elaborarla ? una volta elaborato il tutto, quando vado a riscrivere sempre in bdm, devo riscrivere sempre la e2p e la flash?