Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Un caloroso saluto a tutti.

chiedo ad esperti.

la macchina in questione è stata modificata da me a metano premetto che a benzina la car va bene il mio problema è il minimo che a caldo e a 660 /680 giri e quindi quando e a metano viene + difficile guidarla nelle partenze la mia domanda, si potrebbe alzare il minimo da mappa. allego foto di centralina, premetto che in diagnosi vedo la voce minimo obbiettivo.

post-12552-0-43070100-1359825944_thumb.j

post-12552-0-41176000-1359825991_thumb.j

post-12552-0-77442000-1359826043_thumb.j

Inviato

allego altre foto di ecu aperta cosa ne pensate si potrà leggere in qualche modo?

Ciao, perchè l' hai aperta? questa ecu la puoi agg per risolvere il problema del minimo, questa car è una suzuki alto con emblemi nissan 

Inviato

cosa intendi agg ufficiale in nissan?

sono appena tornato da ufficiale nissan per chiedere un aggiornamento ,mi hanno risposto che non ne sanno nulla ho comunque lasciato l'auto mi faranno sapere.

dove posso trovare qualcosa tipo un richiamo per problematiche inerenti a minimo?