sandroobd Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Ciao a tutti, Ho fatto il calcolo del cks di questa flash di una edc16cp33. Potete dirmi se è corretto? Grazie. flash.rar
Team Elettronica Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 scusa ma sei sicuro che quella che hai messo e' ori?
sandroobd Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Inviato 30 Gennaio 2013 Si è di un bkp in bdm che ho fatto io...
Lucido VTS Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 hai modificato il file di bekup letto con la bdm?
sandroobd Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Inviato 30 Gennaio 2013 Si ma non funzia... Fatto con Volta ma rimane comunque accesa la spia del FAP...
Lucido VTS Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 prova così: programma la centralina con il bekup originale, dopodichè leggi solo la flash, la passi con il volta e programmi la flash con il nuovo file. Facci sapere.
sandroobd Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Inviato 5 Febbraio 2013 Con il backup in bdm ho fatto con Ecusafe come Suzuki EDC16 e non come Renault. All'inizio spia FAP accesa. Dopo un pò di km si è spenta e non è più tornata... Macchina in test... Vi farò sapere...
off_alfa Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 Con il backup in bdm ho fatto con Ecusafe come Suzuki EDC16 e non come Renault. All'inizio spia FAP accesa. Dopo un pò di km si è spenta e non è più tornata... Macchina in test... Vi farò sapere... il backup in bdm è la lettura completa della ecu che poi devi scomppattare,... tu di sicuro hai fatto la lettura della flash (che chiami erroneamente backup) ecco perchè ecusafe te l'hà accettato, il volta invece non funziona propio..
sandroobd Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 Mi sono spiegato male... Dal backup ho utilizzato il file della flash e fatto modifica con Ecusafe come Suzuki EDC16. Macchina ok. Grazie
off_alfa Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Mi sono spiegato male... Dal backup ho utilizzato il file della flash e fatto modifica con Ecusafe come Suzuki EDC16. Macchina ok. Grazie ok ora è tutto chiaro!
Messaggi raccomandati