Vai al contenuto

Problema Citroen C2 1.4 Hdi


Ospite sergio25

Messaggi raccomandati

Ospite sergio25

Ciao ragazzi,ho in officina una c2 1.4 hdi.La macchina al minimo va a tre cilindri e il motore oscilla in maniera paurosa.Inizialmente ho subito pensato a un iniettore ma andandola a diagnosticare mi da errore p0104(segnale flusso debimetro) e osservando i valori in tempo reale gli iniettori compensano tutti in maniera anomala e la temperatura aria in entrata oscilla tra i meno 30 e meno quaranta gradi.Avevo un debimetro nuovo in officina e l'ho provato ma niente da fare.Ho anche controllato continuità dei fili del debimetro ed è apposto...Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,ho in officina una c2 1.4 hdi.La macchina al minimo va a tre cilindri e il motore oscilla in maniera paurosa.Inizialmente ho subito pensato a un iniettore ma andandola a diagnosticare mi da errore p0104(segnale flusso debimetro) e osservando i valori in tempo reale gli iniettori compensano tutti in maniera anomala e la temperatura aria in entrata oscilla tra i meno 30 e meno quaranta gradi.Avevo un debimetro nuovo in officina e l'ho provato ma niente da fare.Ho anche controllato continuità dei fili del debimetro ed è apposto...Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?Grazie in anticipo

valvola egr controlla se funziona o no perche quando non va l,egr da un flusso anomalo al misuratore d,aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CARMAGEDDON

la continuità non conta nulla se il film del misuratore non legge più correttamente, se vuoi avere la certezza del suo funzionamento è necessario usare la diagnosi ufficiale per fare un confronto di lettura o sostituire il misuratore con uno nuovo e non rigenerato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...