Ospite Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Ciao ragazzi ho un problema,stamane inserendo il cavo usb del mio programmatore 1080 stranamente ho visualizzato"nuovo hardware trovato""istallato e pronto per l'uso".........vado a cliccare sull'icona del programma ma non parte!!!!ho ricaricato i drivers ma niente!!!!!!!ho la macchina ke mi fuma incredibilmente al minimo e non posso caricarci la nuova mappa!!!!!!!!Ki sarebbe tanto gentile nel darmi una mano? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Disinstalla tutto fai una pulizia del disco e del registro cancelle le cartelle delle precedente installazione e reinstalla il tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite car-service Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Oppure prova semplicemente un ripristino sistema............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati