Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me devi portare a zero da 1EEE2C a 1EEE5E e poi porti a zero da 1EEE92 a 1EEEC4 ... sono le due curve del controllo EGR!!!

Ciao,

 

grazie per la dritta!

Sei sicuro che le curve sono quelle oppure c'è un margine di dubbio?

 

Grazie

Inviato

se guardi sulla dx dopo i bit egr si vedono le modifiche fatte.

guarda attentamente si vede la linea rossa diventata blu quindi è un bit modificato.

Inviato

ahhhhh.. ho capito! non ho modificato quei bit e per sicurezza ho controllato di nuovo.

secondo me facendo lo screenshoot si ha quel effetto(colori sbiaditi)...boh

 

 

Ragazzi chiedo ultima cortesia; potete darci un'occhiata anche a nodpf?

 

allego file con no_dpf e egr chiuso.

 

Grazie 

 

 

 

PANNY CRUZE_NODPF_NOEGR.rar

Inviato

ho controllato...si non è lo stesso file ma quasi. nel senso che il primo file che avevo postato era file completo (dati+mappe).

 

invece per dpfoff+egroff  ho lavorato su file che ha solo con zona mappe senza dati.

 

Non so se mi sono spiegato?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...