Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Se vuoi ti posso dare un file vergine,ma poi devi andare il opel per poter telecaricare i dati dlla vettura.

cioè? che significa? spiegami se puoi

Inviato

prova con questaltro ti voglio aiutare non ho altro vedi questo e fatto diverso

E' stato cancellato una parte del num di aggiornamento del sw....il telaio rimane come il codice meccanico key ed il cod immo.

Vorrei scodificarla vist che l'ho reperita in scasso.. Magari qualche mio amico che ha l'astra gli potrà servire

Perchè dovete complicarvi la vita?

Nel caso servisse la cloni ed eviti noie....soprattutto con radio e strumenti.

  • 2 mesi dopo...
Inviato

Salve anche se la discussione è vecchia per non aprirla un altra rispondo direttamente qua,ho un problema simile, ho un opel H in cui spesso non parte per problemi all'immo ,ho pensato di scodificare questa immobilizer,ma per scodificarla è possibile farla via seriale o per forza via pdm?
Oppure conviene prenderna una allo scasso e clonarla?
Grazie a tutti

Inviato

ehehe comunque ho fatto una diagnosi con strumento di diagnostica GM ,il problema è sulla centralina di iniezione  :confused: Quindi penso che bisognerà prendere uan centralina allo scasso e clonare i codice perchè sono codificate giusto?

Inviato

Salve anche se la discussione è vecchia per non aprirla un altra rispondo direttamente qua,ho un problema simile, ho un opel H in cui spesso non parte per problemi all'immo ,ho pensato di scodificare questa immobilizer,ma per scodificarla è possibile farla via seriale o per forza via pdm?

Oppure conviene prenderna una allo scasso e clonarla?

Grazie a tutti

Molto probabilmete c'è solo da aggiornare la cim.

 

ehehe comunque ho fatto una diagnosi con strumento di diagnostica GM ,il problema è sulla centralina di iniezione  :confused: Quindi penso che bisognerà prendere uan centralina allo scasso e clonare i codice perchè sono codificate giusto?

Dtc esatto?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...