Ospite max 105 tdi Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 Ragazzi buona sera!!.. Chi e che mi puo togliere questo dubbio???.. allora, so che sulle edc 16 gruppo vag la mappa pedale richiede al contrario della edc15 n/m al posto di mg di gasolio.... il fatto e che essendo limitata a 360 N/m nella mappa di conversione N/m-IQ come mai mi trovo valori di richiesta gia con mappa ori che arrivano fino a 390N/m?....anche sui 2.0 tdi che e limitata a 405N/m si hanno valori addirittura di 460 nella mappa pedale... c'e un fattore di conversione da applicare?... golf 1.9.rar
panny200555 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 ciao da quel poco che so che esiste un fattore di conversione..ho letto in giro che dipende dal parametro di efficienza. di solito tra 85%al 95%. quindi per esempio se hai 390nm in tabella con tuo motore che ha efficienza del 90% allora hai nm reali= 351nm (390*90%). spero di non aver detto una ca..ta... ciao
Ospite max 105 tdi Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 grazie della risposta ora mi e un po piu chiaro mi ero inpuntato proprio li perche non capivo il motivo di quei valori...chissa questo fattore di efficienza da dove si ricava??..
Ospite max 105 tdi Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 grazie della risposta ora mi e un po piu chiaro mi ero inpuntato proprio li perche non capivo il motivo di quei valori...chissa questo fattore di efficienza da dove si ricava??..
Messaggi raccomandati