Tractor Tuning Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 Salve, come vi sembra questa mappa? Ho preso spunto da una mappa che mi ha passato un amico... ma c'è qualcosa che non capisco... 04C406 e affini serve? Se si cos'è? 04D7B8 è il MAF limiter o il MAP limiter? Se è MAF mi pare di avere letto che si può lasciare anche ori... è giusto o no? A seconda di cos'è questo chi mi aiuta a trovare il mancante tra MAF e MAP? 054D32 può andare anche come nella mappa V7 o meglio l'incremento della V6? Sono onesto non capisco che mappa è... Se qualcuno mi può aiutare mi fa un piacere enorme. Grazie. Lupo 75 TDI ori e mod.rar
Team Elettronica Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 diversita' nei limitatori!!!! poco arricchimento in accellerazione, secondo me nn serve toccare tutte quelle mappe riguardante l'iniezione!!!! riguarda il turbo si puo' fare molto meglio!!!! fase iniezione la lascerei ori nn serve piu' di tanto in queste macchine!!! Cmq sono qui per eventuali spiegazioni!!! Ma hai gia' provato questa mappa?
Tractor Tuning Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Inviato 21 Gennaio 2013 Limitatori ci guardo, erano così nel file che mi ha passato il mio amico e non ci avevo guardato più di tanto.. Turbo aumenteresti ancora? La turbina regge? Fase iniezione qui in questa edc15p non è l'egr? No la mappa non l'ho provata. La deve scrivere un mio amico sull'auto di un suo amico.. il limitatore di fumi in funzione dell'aria aspirata (MAF limiter) sono quelle 9 mappe che ecm chiama iniezione parzializzato? e i vari map 1, map 2 , map 1 (boost x rpm) e map 3 (boost x rpm) non riesco a capire. Grazie.
Ospite max 105 tdi Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 i vari map sono le duration o tempi di iniezione dipende da quanti cv vuoi, ma per una mappa soft si possono anche lasciar stare...
Team Elettronica Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 no io darei al turbo un po piu' di coerenza!!!!
Tractor Tuning Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Inviato 21 Gennaio 2013 04D0C2 che ecm chiama iniezione parzializzato è dunque il limitatore di fumi MAF? 04D7B8 che ecm è invece il limitatore di fumi MAP (in funzione della pressione del turbo)
Messaggi raccomandati