Ospite FrancescoTC Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 Ciao ragazzi, non sono molto pratico di ecm titanium perche io lavoro con race di dimsport però ho una curiosità: come si fa a caricare correttamente i file parziali su titanium? Non ci sono mai riuscito. Con la ricerca automatica driver nemmeno lo riconosce il file. Pocco crede che non si possa fare sta cosa?
ALFONSO-76 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 Ciao ragazzi, non sono molto pratico di ecm titanium perche io lavoro con race di dimsport però ho una curiosità: come si fa a caricare correttamente i file parziali su titanium? Non ci sono mai riuscito. Con la ricerca automatica driver nemmeno lo riconosce il file. Pocco crede che non si possa fare sta cosa? si si puo fare se cè il driver lo carichi in manuale , nella schermata quando ti esce scritto driver non trovato sopra che la sezione in cui trovi la marca vettura , il tipo di vettura ,e poi fai cerca tutti i drive e ti fuoriescono tutti i driver di quella car , lo selezioni e si apre
alfaromeo jtd Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 non ti funziona. perche le mappe si trovano spostate.
ALFONSO-76 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 non ti funziona. perche le mappe si trovano spostate. scusa alfaromeojtd perche dici che le mappe si trovano spostate ?, il file parziale io intendo specie sempre un file da 2 mega ma letto con seriale che in alcune car legge solo zona mappe e non completo come bdm , e quando il titanium non mi trova il driver in automatico faccio info controllo che hw e sw è e lo cerco in manuale e si trova tutto.
Ospite FrancescoTC Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 si ma forse cerca le mappe agli indirizzi impostati sul driver per il file tot quindi non corrispondono come dice alfaromeo jtd. domani provo,
ALFONSO-76 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 se parliamo di file completi o parziale mettiamo il caso sempre di 2mb, gli indirizzi del driver con hw e sw uguali al file sono sempre li e non cambiano posizione . puo succedere che a volte cambia solo i cks e titanium in automatico non trova il driver , se poi parliamo di un file di 2mb e lo tagliamo a 1mb e come dite voi che che il driver non e posizionato agli indirizzi giusti.
Ospite FrancescoTC Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 io parlo di file parz di dimensioni minori. Ad esempio il geniu mi legge i file edc16+ gruppo fiat da 256Kb e non riesco a caricarli sul titanium. A questo punto non credo sia possibile farlo....
ALFONSO-76 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 si allora è come dici tu , se il file è di un altra dimensione come questo da 256kb non lo puoi caricare con il driver , ma in d2 te lo fa aprire ?
Messaggi raccomandati