ANGELO ARGT Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 salve a tt sono nuovo di qst forum...ho una bellissima alfa gt del 2004 e vorrei farla diventare un pò più aggressiva con qlk cv in più (170-175) vorrei k la frizione nn slittasse dato k l'ho appena cambiata...e mi hanno detto k con qlk cavallino in più potrebbe consumare pure meno....è vero??? del tipo??'...un mio amico ha tt ciò k serve solo k nn vojo rubargli molto tempo x una rimappa alla mia gattona dato k ha sempr molto da fare tra auto moto pista gare ecc ecc..potete aiutarmi???? grazie in anticipo
FidodidoTuning Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 ciao,sicuramente si puo fare cio che chiedi ma per prima cosa cosa ti consiglio di passare per la sezione presentazioni
ALFONSO-76 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 salve a tt sono nuovo di qst forum...ho una bellissima alfa gt del 2004 e vorrei farla diventare un pò più aggressiva con qlk cv in più (170-175) vorrei k la frizione nn slittasse dato k l'ho appena cambiata...e mi hanno detto k con qlk cavallino in più potrebbe consumare pure meno....è vero??? del tipo??'...un mio amico ha tt ciò k serve solo k nn vojo rubargli molto tempo x una rimappa alla mia gattona dato k ha sempr molto da fare tra auto moto pista gare ecc ecc..potete aiutarmi???? grazie in anticipo bene quoto quanto gia detto da fidodido, devi comprare un mpps e un sw per elaborare il file ,oppure solo mpps e leggi il file dalla car e ti rivolgi a qualche preparatore on line nella sezione dedicata -preparatori online- che te lo elabora e tu lo puoi riscrivere nella ecu , dai un occhiata nel negozio on line del forum cè tutto quello che ti puo servire,
scintilla67 Inviato 20 Gennaio 2013 Inviato 20 Gennaio 2013 comunque se se ti presenti e eviti di scrivere tipo sms fai cosa gradita
ANGELO ARGT Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Inviato 21 Gennaio 2013 fatto:-) ma raga voi che ne pensate del downpipe dopo la rimappa??
ANGELO ARGT Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Inviato 21 Gennaio 2013 Allora raga ecco cosa cerco: Passare da 150 cv a 170-175, Erg off Niente perdita a bassi ed alti regimi Diminuzione dei consumi se è possibile Nessun slittamento e problemi con la frizione Zero fumosità E poi vorrei un vostro parere sul downpipe... Grazie di tutto
FidodidoTuning Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 Per il tipo di modifica che vuoi tu il down pipe non serve
Messaggi raccomandati