Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tt sono nuovo di qst forum...ho una bellissima alfa gt del 2004 e vorrei farla diventare un pò più aggressiva con qlk cv in più (170-175) vorrei k la frizione nn slittasse  dato k l'ho appena cambiata...e mi hanno detto k con qlk cavallino in più potrebbe consumare pure meno....è vero??? del tipo??'...un mio amico ha tt ciò k serve solo k nn vojo rubargli molto tempo x una rimappa alla mia gattona dato k ha sempr molto da fare tra auto moto pista gare ecc ecc..potete aiutarmi????

grazie in anticipo :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :razz:  :razz:

Inviato

salve a tt sono nuovo di qst forum...ho una bellissima alfa gt del 2004 e vorrei farla diventare un pò più aggressiva con qlk cv in più (170-175) vorrei k la frizione nn slittasse  dato k l'ho appena cambiata...e mi hanno detto k con qlk cavallino in più potrebbe consumare pure meno....è vero??? del tipo??'...un mio amico ha tt ciò k serve solo k nn vojo rubargli molto tempo x una rimappa alla mia gattona dato k ha sempr molto da fare tra auto moto pista gare ecc ecc..potete aiutarmi????

grazie in anticipo :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :razz:  :razz:

bene quoto quanto gia detto da fidodido,  devi comprare un mpps e un sw per elaborare il file ,oppure solo mpps e leggi il file dalla car e ti rivolgi a qualche preparatore on line nella sezione dedicata -preparatori online- che te lo elabora e tu lo puoi riscrivere nella ecu ,

dai un occhiata nel negozio on line del forum  cè tutto quello che ti puo servire,

Inviato

Allora raga ecco cosa cerco: Passare da 150 cv a 170-175, Erg off Niente perdita a bassi ed alti regimi Diminuzione dei consumi se è possibile Nessun slittamento e problemi con la frizione Zero fumosità E poi vorrei un vostro parere sul downpipe... Grazie di tutto :-)