Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve sono  10 mesi che sono iscritto a questo forum sono abbonato o scaricato letto riletto studito e o imparato moltissime cose un sacco secondo me e un forum a dir poco  fantastico istruttivo chi a la voglia di imparare qua impara di sicuro da quando frequento questo forum faccio un sacco di lavoli particolari e per questo vi ringrazio tutti

ma o un problema non riesco a leggere una centralina al banco di una 166 2.4 jtd ne con mpps 5 e nemmeno col gallo

n" centalina 0281010340

dovrebbe essere edc15 c7

col gallo dice errore -cambio velocita

se qualcuno cortesemente mi puo dare una dritta vi ringrazio tutti

un saluto a tutti voi in particolare ai professionisti del settore che mettono un sacco di unformazioni

GRANDE  FORUM FANTASTICO NUMERO 1

• Like 1
Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

ciao peppe

perchè non posti delle foto di come colleghi la ecu cosi possono servire a qualcuno?

hai controllato che non ci sia uno schedino sulla 29f400?

mi è capitato mesi fa che non riuscivo a leggere e scrivere con nessun programmatore una 166 con schedino,e lo capito solo quando ho aperto la ecu

Inviato

Devi togliere la e2p per leggere e scrivere e la devi fare, ovviamente, a banco.

ha ragione fastcar togli la eeprom, io ne ho fatte un bel pò in questa maniera

Inviato

oggi controllo e vi faccio sapere

i dati ecu me li da  solo che non legge

grazie

allego foto pin

il pinout è giusto, aggiungo che togliendo l'eeprom  non è necessario mettere in  boot la ecu

Inviato

o aperto la centralina per vedere la eprom ma guardandola  ne manca un pezzo per questo non andava in moto adesso la eprom la posso recupera  95p08 ma  quello che ce dentro non ce lo  se qualcuno di voi mi puo dare una mano grazie